Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 14

 

E smettila di essere pigro, di leggere e dare per scontato i classici. Se volete i classici, leggete i Bekhterev. poi qualsiasi .... da Jung e Freud a pop e Kashperian.

In ogni caso, meglio il tuo, maturo e comprensibile ...

imho, naturalmente.

 
Swan:

Le idee proposte sul forum dai neofiti sono al di sotto del livello di critica, e il riferimento a Giobbe, imho, è abbastanza legittimo. D'altra parte, si può trovare un programmatore alle prime armi che scriverà e pubblicherà il codice gratuitamente (oh, ingenuità, siamo stati tutti così :))

Scusa, non ho potuto resistere, non avendo letto tutto il thread fino alla fine. Voglio rispondere subito. Sono un principiante, ma non considero in alcun modo le mie idee al di sotto delle critiche. Sono venuto qui, in questo forum (e ci resterò per molto tempo) per sai quale motivo?

Ho avuto un'idea, ma non sono stato in grado di scrivere in MQL4 (e ancora non so come fare). Ho ordinato un programmatore per implementare la mia idea. Ho ottenuto un messer franco corrotto per 100 Gs (il prezzo avrebbe dovuto essere 400) e mi sono rifiutato di andare oltre per modificare ciò che mi è stato dato e pagare per le sue sciocchezze - l'ho fatto in silenzio, senza imprecare, solo ringraziandolo per il suo lavoro.

Sono venuto qui, ho letto il tutorial SK, ho trovato "Funzioni utili da Igor Kim" e ho fatto tutto da solo. La mia strategia (non quella che sto perfezionando ora, ma la prima che ho ordinato a un programmatore disgraziato) si è rivelata redditizia. Mi dispiace, ma questo programmatore ha SOLO recensioni positive sul web.

Si scopre che il novizio moccioso ha implementato la sua strategia, e il superprogrammatore non l'ha fatto - stupidamente ha preso i suoi soldi e restituito il codice fatto SOLO dalle funzioni di Igor Kim.

Dimmi - tutti i principianti hanno bisogno di iniziare a programmare? O si è imbattuto nello stesso tipo di trucchi per soldi? Non voglio offendere nessuno con affermazioni infondate - sono sicuro che la maggior parte delle persone qui non farebbe lo stesso con me, considerandomi un "idiota".

Ma ci sono persone come me che, a causa delle loro scarse conoscenze, chiedono aiuto per la loro impresa, e tu vai a pagare i soldi... E avrebbe potuto essere un programmatore abbastanza decente con le sue idee fresche, che potrebbero averlo mandato a ... a ... sarebbe stato rilevato.

Secondo me, è molto più facile e veloce aiutare qualcuno in silenzio, che intromettersi nel procedimento, soprattutto perché per molti è un'inezia. La persona capirà e vedrà tutto dopo.

E se non capisce e non vede, andrà al ... joba... :)

E infine... Scrive "aiutare", non "vendere".

O è solo lì, ci sono mani d'aiuto nel jobe, senza indorare che non avrai aiuto... E una volta che l'avrete ottenuto, sarete delusi nel realizzare che la mia idea... la mia idea...

 
goldtrader:

una domanda alla radio armena: -c'è un'amicizia tra uomini?

La risposta è: sì, ma prima o poi la natura farà il suo corso...


e andranno a cercarne un terzo.

È l'unica opzione che conosco :)

 

Io stesso conosco una quantità enorme di barzellette e sono una persona molto socievole e amichevole per natura, ma non ho mai disseminato spazio in nessun forum che io conosca. Discutere e litigare con i moderatori sul loro lavoro è una cosa stupida da fare. E le barzellette possono essere raccontate in un altro thread.

IMHO.

 
Se una persona scrive subito che vuole comprare/ordinare qualcosa in MQL, dovrebbe fornire un link a Jobs. Puoi anche inviare un link all'articolo Come ordinare un robot di trading in MQL5 e MQL4
 
artmedia70:

Io stesso conosco un numero enorme di barzellette e sono molto socievole e amichevole per natura, ma non ho mai disseminato spazio in nessuno dei forum che conosco. Discutere e litigare con i moderatori sul loro lavoro è una cosa stupida da fare. E le barzellette possono essere raccontate in un altro thread.

IMHO.

Questo è lodevole, naturalmente, ma allora dovresti leggere l'intero argomento.

L'aneddoto è stato postato per divertimento, ma ciò che si considera un allagamento è un'altra questione.

 
Rosh:
Se una persona dice subito che vuole comprare/ordinare qualcosa in MQL, dovrebbe fornire un link al servizio Jobs. Puoi anche inviare un articolo su Come ordinare un robot di trading in MQL5 e MQL4

Totalmente d'accordo, quando c'è una richiesta di sviluppo chiara e concisa, si può inviare un collega a molti indirizzi, riducendo le sue peregrinazioni. Ma il suggerimento ai moderatori che dobbiamo essere più attenti a distinguere tra il desiderio di imparare da soli (magari anche scroccando, perché no? Francamente, io stesso ho implorato i miei colleghi per pezzi di codice) o per ordinare il codice ha una base ragionevole. E prendere decisioni sull'"interesse" di questo o quel thread è generalmente inammissibile. Questo non è un forum di moderatori.

Capisco che è "difficile essere un dio" e in generale sono d'accordo con molte decisioni dei miei colleghi, ma mi sembra che un moderatore dovrebbe influenzare il "contenuto" solo all'interno del regolamento.)

Se il forum ha superato le regole - cambia le regole, se non mi sbaglio, per esempio, su Alpari (in qualche sezione, ma credo che fosse preciso) devi scrivere al moderatore del tuo desiderio di creare un ramo, e inviare il suo contenuto. Se l'argomento è considerato interessante e non ripetuto - crea.

PS: l'emblema "moderatore" è esattamente lo stesso (che stia accanto a Rosh e granit77 o ecc.), e non c'è bisogno di indebolirlo con categorie di "moderatore pubblico", "semi-moderatore", ecc. Non è nemmeno consigliabile metterlo in mostra, è la tua cucina interna e il tuo regolamento.

 
Farnsworth:

... decidere se un thread è "interessante" o meno è generalmente inaccettabile. Questo non è un forum per moderatori.

... Penso che un moderatore dovrebbe influenzare solo il "contenuto" all'interno del Regolamento. E non si tratta di questo :o)

... Se il forum ha superato le regole - cambia le regole, se non mi sbaglio, per esempio, su Alpari (in una delle sezioni, ma credo che fosse preciso) devi scrivere al moderatore del tuo desiderio di creare un ramo, e inviare il suo contenuto. Se l'argomento è stato ritenuto interessante e non ripetuto, ne creano uno.

Esatto, un thread viene cancellato da un moderatore per i motivi indicati nel regolamento e nient'altro. Può influenzare il contenuto discutendo l'argomento come utente. Per quanto riguarda l'inasprimento delle regole sulla falsariga di Alpari, sono piuttosto contrario. Ricordate lo stile di moderazione di Rann e confrontatelo con quello qui.

Vorrei cogliere l'occasione, per coloro che non hanno letto il thread dall'inizio, di postare le basi fattuali della discussione intitolata " Perché i "Cari" mandano tutti al JOB?" dell'autore.

Ci sono stati un totale di 12 rinvii a www.mql5.com/ru/job finora, 5 dei quali dai moderatori, 7 dagli utenti.
Dei 5 riferimenti dei moderatori, 2 sono stati fatti in thread dove l'autore ha immediatamente offerto di pagare il lavoro, e 3 in thread dove l'autore non ha offerto il pagamento.

Di questi 3, in un caso, il moderatore ha consigliato di riscrivere il codice sui cinque, in relazione al quale il link, nel secondo caso, l'autore si è rivolto al moderatore con una richiesta di scrivere un codice per soldi (rifiuto ricevuto).

Totale: durante l'esistenza della risorsa ordini pagati i moderatori 3 volte hanno dato un link a www.mql5.com/ru/job in argomenti in cui l'autore non ha offerto il pagamento.

 
Abzasc:

Questo è lodevole, naturalmente, ma allora dovresti leggere l'intero argomento.

L'aneddoto è solo per divertimento, ma ciò che è considerato un'inondazione è una questione di opinione.

Grazie. Ho scritto il mio ultimo post dopo aver letto tutto il thread.

ZS. Mi è piaciuto l'aneddoto. Solo che a volte succede che nella ricerca di una soluzione a un problema si conta con scherzi e prese in giro (succede e così) prima di trovare (o no) quello che ti serve...
Io stesso so che non dovrei cercare una soluzione a qualcosa qui... Sono solo interessato all'argomento.

 
artmedia70:

Scusa, non ho resistito a leggere tutto il thread. Vorrei rispondere subito. Sono un novellino, ma in nessun modo considero le mie idee al di sotto del livello della critica. Sono venuto qui, in questo forum (e ci resterò per molto tempo) per sai quale motivo?

Ho avuto un'idea, ma non sono stato in grado di scrivere in MQL4 (e ancora non so come fare). Ho ordinato un programmatore per implementare la mia idea. Ho ottenuto un messer franco corrotto per 100 Gs (il prezzo avrebbe dovuto essere 400) e mi sono rifiutato di andare oltre per modificare ciò che mi è stato dato e pagare per le sue sciocchezze - l'ho fatto in silenzio, senza imprecare, solo ringraziandolo per il suo lavoro.

Sono venuto qui, ho letto il tutorial SK, ho trovato "Funzioni utili da Igor Kim" e ho fatto tutto da solo. La mia strategia (non quella che sto perfezionando ora, ma la prima che ho ordinato a un programmatore disgraziato) si è rivelata redditizia. Mi dispiace, ma questo programmatore ha SOLO recensioni positive sul web.

Si scopre che il novizio moccioso ha implementato la sua strategia, e il superprogrammatore non l'ha fatto - stupidamente ha preso i suoi soldi e restituito il codice fatto SOLO dalle funzioni di Igor Kim.

Dimmi - tutti i principianti hanno bisogno di iniziare a programmare? O si è imbattuto nello stesso tipo di trucchi per soldi? Non voglio offendere nessuno con affermazioni infondate - sono sicuro che la maggior parte delle persone qui non farebbe lo stesso con me, considerandomi un "idiota".

Ma ci sono persone come me che, a causa delle loro scarse conoscenze, chiedono aiuto per la loro impresa, e tu vai a pagare i soldi... E avrebbe potuto essere un programmatore abbastanza decente con le sue idee fresche, che potrebbero averlo mandato a ... a ... sarebbe stato rilevato.

Secondo me, è molto più facile e veloce aiutare qualcuno in silenzio, che intromettersi nel procedimento, soprattutto perché per molti è un'inezia. La persona capirà e vedrà tutto dopo.

E se non capisce e non vede, andrà al ... joba... :)

E infine... Scrive "aiutare", non "vendere".

O è solo lì, ci sono mani d'aiuto nel jobe, senza indorare che non avrai aiuto... E una volta che l'avrete ottenuto, sarete delusi nel realizzare che la mia idea... la mia idea...

Mi dispiace, mi sono un po' eccitato...

Un programmatore implementa solo ciò che è scritto nei termini di riferimento. E la redditività è soggettiva.

Che tristezza che chiunque voglia impegnarsi nello sviluppo di EA, sia richiesta una minima conoscenza della programmazione, almeno per la redazione competente del TOR. Cosa sarà di qualità superiore, più veloce e più economico - scrivere da soli o ordinare, sta a voi decidere.

Aiuto con consigli, nessun problema. E in un posto di lavoro per che sembra nessuno invia, in una ricerca - accade).

Chiedendo aiuto per scrivere, spesso si intende che qualcuno scriverà un programma dall'inizio alla fine :)

Voglio solo passare del tempo a controllare le idee degli altri - una rarità)