Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 8

 
Sorento:

Aggiungo uno screenshot della "maleducazione" dell'utente e la successiva reazione "giusta" dei moderatori.

Per il bene della completezza... ;)

Sto parlando del fatto che FreeLance è stato bandito.


Quali obiettivi state perseguendo pubblicando lo screenshot? Quali obiettivi? Per screditare i moderatori? Per far notare i loro errori? Sono sicuro che ti rendi conto che stai riaprendo la discussione su "quel" momento. E sapete qual è stato il risultato. Che cosa vuoi? Essere banditi è elementare. Pubblicando quello screenshot, stai solo facendo del male a te stesso. Farsi del male a spese di tutti gli altri?
 
HideYourRichess:

Vedo che un nuovo termine del forum è nato nel thread, NewMode-readers. :)

A proposito, non ho trovato il link al lavoro. dov'è?

e nemmeno un link al forum di mt5.


 
DDFedor:

Quali obiettivi perseguite pubblicando uno screenshot? Quali obiettivi? Per screditare i moderatori? Sottolineare i loro errori? Sono sicuro che ti rendi conto che stai riaprendo la discussione su "quel" momento. E sapete qual è stato il risultato. Che cosa vuoi? Essere banditi è elementare. Pubblicando quello screenshot, stai solo facendo del male a te stesso. Farsi del male a spese di tutti gli altri?

E quali erano i suoi obiettivi?

Rispondi prima...

E ora ti stai divertendo con il tuo permissivismo.

 
Sorento:

E quali erano i suoi obiettivi?

Rispondi prima...


Non ha senso continuare questo argomento. Non ne verrà fuori niente di buono.
 
granit77:

Mi dispiace che dalla prima frase hai adottato lo stesso tono di cui mi accusi, rileggi i passaggi evidenziati con un occhio nuovo.

Ho seguito il tuo consiglio. Rileggere il tutto con un paio di occhi nuovi questa mattina. Sia quello che hai evidenziato tu che quello che ho evidenziato io. Il risultato mi ha impressionato. E divertito, grazie.

Mi colpisce soprattutto il modo in cui interpretate le parole nel vostro discorso. La parola rispettabile, scritta senza virgolette ed esprimendo il mio atteggiamento nei tuoi confronti senza trucchi (!), la percepisci come un tentativo di insulto. In confronto, lei ha scritto di un uomo che"parla prima e pensa dopo" - proprio in fronte. Dire che sei "diventato un moderatore " mentre prima eri "un semplice mortale" non implica nemmeno l'umorismo, solo una semplice constatazione. Lo metti in uno stile diverso: "Non sei interessato. Siete interessati all'etichettatura ..."Cioè, i tuoi sospetti sono realtà.

Non voglio scavare nei dettagli e trasformare la nostra discussione in una resa dei conti al bazar. Il mio compito era quello di attirare la vostra attenzione sullo stile di comunicazione tra i moderatori e i comuni utenti del forum e spero di esserci riuscito. La tua risposta, Victor, mi sembra suggerire che ci siamo capiti e che abbiamo tratto le conclusioni appropriate. Entrambi. Se è così, allora tutto va bene e l'obiettivo è raggiunto. Vorrei che la comunicazione tra i partecipanti al forum e i moderatori fosse sempre corretta e costruttiva anche in futuro. Per questo c'è bisogno di una sola cosa: entrambi dovrebbero ascoltarsi a vicenda.

E in generale, c'è un suggerimento. A tutti, moderatori e membri ordinari.

Quando una persona qui sul forum persegue obiettivi personali: spammare, bestemmiare, spingere la pubblicità, ecc, nessuno, come regola, non contestare le azioni dei moderatori. E giustamente. Le controversie si accendono quando vengono sollevate questioni sul funzionamento del forum nel suo insieme, le sue politiche interne e le sue priorità. Quindi, suggerisco che i litiganti, prima di entrare in un dibattito, dovrebbero essere consapevoli di un semplice fatto: il punto di vista dell'avversario è dettato dal desiderio del bene comune del forum (se è il suo interesse personale, allora vedi sopra). Quindi 1) se è espresso correttamente, non bisogna prenderlo sul personale, considerare l'avversario un malcontento, un provocatore, ecc. 2) se esiste, ci sono dei motivi per cui esiste e bisogna capirli e tenerne conto 3) se è costruttivo, è tanto più degno di attenzione 4) se non coincide con il mio, non è un motivo di duello, ma la prova dell'infinita varietà della vita, solo grazie alla quale esistiamo.

 
Sorento:

E quali erano i suoi obiettivi?

Rispondi prima...


Non ho alcun desiderio di spiegarmi con voi. Nemmeno io ho l'obbligo di rispondervi. Non state risolvendo il problema, state girando intorno al problema. Non è molto interessante buttare le parole in giro. La tua domanda sui miei obiettivi avrà una risposta inequivocabile dal VOTO degli utenti. Quindi lascio la sua domanda al pubblico con la coscienza pulita.
 
Vinin:

il mio, come questo.


 

Sorento:

Sto parlando del fatto che FreeLance è stato bandito.

Intendi te stesso?

Avatara, FreeLance e Sorento non sono lo stesso personaggio?

 

Devi essere loggato, HideYourRichess.

D'altra parte, non è molto chiaro perché bisogna essere autorizzati per vedere il link al forum "cinque"...

 
Perché siete così duri con questo Sorento? Voi newmods siete degli oprichniks qui, secondo la sua stessa definizione. Quindi non farci caso, è una malattia della mente.