Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 5

 
granit77:
C'è del vero in quello che dici. Nel tuo esempio, non è stato il moderatore a mandare l'autore, anche se questo non cambia la questione. Finora non vedo un modo corretto per uscire da questa situazione. Ci penseremo. Ma più tardi. In questo momento il calcio è molto eccitante, dobbiamo guardarlo. :))


È sempre così: metti una foto e nessuna spiegazione!
 
Demi:
Beh, è sempre così - metti una foto e nessuna spiegazione!

Beh, come sempre, prima scriviamo e poi vediamo! :))

Segui il link nella pagina precedente.

 
granit77:

Non sei interessato. Ti interessa etichettare e contraddirti e accusare i moderatori di tutti i peccati capitali. Spero che non abbiamo rovinato la cappella, vero?

Link.


Dove mi sono contraddetto? Il mio paraurti si è graffiato ieri - non è che sto dando la colpa ai moderatori
 
Demi:


Il tuo ragionamento è corretto... E i vostri avversari non fanno nulla di male. Tutti capiscono, ma non si tiene conto degli interessi di tutti.
 
Demi:

anche questo potrebbe essere. Ma tu, per esempio, hai partecipato a thread apertamente promozionali. Ma allo stesso tempo, questi argomenti di solito finivano con idee molto originali e interessanti, indipendentemente dall'argomento da cui si partiva. No?



Sì, l'ho fatto, per ora un sacco di informazioni sul forum per me e quindi spesso qui sono in tutti i thread

Penso che quando le mie domande troveranno risposta nei materiali del forum, allora apparirò meno spesso, ripeto - c'è bisogno di idee fresche - un nuovo argomento e la tua idea per iniziare, per molte persone a caso non portano l'idea e non in cerca di omaggi

 

Ecco un'ottima soluzione a proposito: sotto forma di un nuovo argomento, inserire lo stesso banner, e/o la descrizione testuale del nuovo servizio.

Quando si crea un argomento, lasciate che la persona veda immediatamente che può semplicemente ordinare uno sviluppo. E se ha deciso di creare un argomento su questo forum e non nel lavoro, significa che "l'autore stava pensando quando ha scritto il testo" ed è "immorale" mandarlo lì ;)

 
granit77:

A giudicare dal ragionamento, uno parla prima e pensa dopo. O forse il processo è limitato al primo passo.


granit77:

Questo non ti interessa. Ti interessa etichettare e contraddirti e accusare i moderatori di tutti i peccati mortali.


Da quanto tempo sei un moderatore, mio caro? Ricordo che quando ero un semplice mortale non ti permettevi un simile tono.

E il fatto che un moderatore non ha diritto all'emozione e deve essere esemplarmente corretto, ne avete mai sentito parlare? Per non parlare dell'accusa agli altri di etichettare se stessi.

Ho assistito personalmente al caso descritto da Demi. Una persona è stata chiamata cafone, e le sue ripetute richieste di un post con un contenuto appropriato sono state accolte con il silenzio. E ora si scopre che è stato anche bandito. Credo che sia stato bannato per aver preteso delle scuse per un insulto ingiustificato.

O forse eri tu il moderatore? Questo spiega la domanda:

Demi : Cosa non ti è piaciuto del mio argomento?

è rimasto senza risposta.

Il punto di vista di Demi ha qualche base di fatto. Proprio come le preoccupazioni del topicstarter. E ci sono stati alcuni pensieri perfettamente validi espressi qui, sia sul forum e il lavoro dei moderatori, sia sulla promozione del nuovo servizio. Se qualche moderatore pensa che siano tutte sciocchezze e che le sciocchezze debbano essere strangolate senza pietà, è molto spiacevole. Ciò richiede un'analogia con la lotta contro il dissenso nella FSU. :-(

 
Demi:
Dove mi sono contraddetto? Il mio paraurti è stato graffiato ieri - non incolpo i moderatori

Con il paraurti, hai fatto bene a sopprimere l'impulso di dare la colpa a noi. Questo avrebbe portato la discussione ad un livello irrazionale.

Per quanto riguarda la polemica, per favore.

1. "tutti lasciati molto educati e simpatici" - e allo stesso tempo: "un uomo strano che ha scritto in termini molto strani e continua a comunicare allo stesso modo".

Quindi chi è rimasto qui, i simpatici o gli strani?

2. accusi i moderatori di essere troppo duri, poi improvvisamente "scrivi regolarmente qualche utente con unlinguaggio provocatorio", significa che i moderatori sono troppo morbidi?

Quindi troppo duro o troppo morbido? "Cosa dovremmo fare ora, lasciarci?" (c).

3. "Ma quanto solennemente abbattuto! In un colpo solo!"

In un colpo solo è veloce ed efficiente, e solennemente è un effetto esteriore deliberato. Non ho ancora capito cosa preferisci? Scegli l'uno o l'altro.

4. "Perdona il linguaggio, ma devi rispondere di quello che dici.

Qui c'è una contraddizione concettuale. L'utente, come lei stesso ha detto, "si è preso la responsabilità delle stronzate" e nello stesso stile lei suggerisce che il moderatore dovrebbe prendersi la responsabilità. In una controversia tra due entità, se una di esse è di rango superiore, in linea di principio non può esistere. Se il moderatore si sbaglia, l'utente può appellarsi alle sue azioni al PM del moderatore, poi all'amministrazione del forum. Quando ha avuto a che fare con il paraurti, sapeva con chi e in che tono parlare, e a chi, e di cosa lamentarsi?

 

Le idee proposte sul forum dai neofiti sono al di sotto del livello di critica, e il riferimento a Giobbe, imho, è abbastanza legittimo. D'altra parte, ci potrebbe essere un programmatore alle prime armi che potrebbe trovare l'idea interessante e scrivere e postare codice gratuitamente (oh, ingenuità, siamo stati tutti così :))

 
denis_orlov:

Questa stessa inedia è semplicemente un vicolo cieco, per la ragione che tutto è già stato discusso, smontato, provato, testato e succhiato fino all'osso 10 volte. Ci sono quelli che hanno accettato la dura realtà e quelli che continuano a credere nelle favole, tutto qui.

E il forum stesso sopravvive solo grazie alla sua specificità - ci sono codificatori che si aggirano, e si scrivono meravigliosi script... E tutte le idee sono vecchie come il mondo, o semplicemente esilaranti.


Proprio ora ha notato....

Non c'è niente di simile Denis. Questo è un profondo malinteso.