Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 2

 
sever30:

Il forum è già in uno stato prolungato di "fame" di commercio e di altre idee. E qui i moderatori e i money-grubbers di tutti i tipi, in ogni argomento pertinente, mandano gli interroganti a .... LAVORO. Fermatevi, lasciatemi leggere, discutere, accettare l'idea. Lo risolveranno sul posto, sia che sia pagato o realizzato "per l'idea".

Questa stessa inedia - un semplice punto morto, per la ragione che tutto è già stato discusso 10 volte, smontato, testato, provato e succhiato in ogni modo possibile fino alle ossa. Ci sono quelli che hanno accettato la dura realtà e quelli che continuano a credere nelle favole, tutto qui.

E il forum stesso sopravvive solo grazie alla sua specificità - ci sono codificatori che si aggirano, e si scrivono meravigliosi script... E tutte le idee sono vecchie come il mondo, o semplicemente esilaranti.

 
sever30:

Ma il fatto è che, all'inizio del thread con una richiesta di discutere l'idea e la sua attuazione, il tuo post successivo con la richiesta di spostare il thread su JPOR, taglia alla radice il desiderio degli altri di discutere qualsiasi cosa o aiutare disinteressatamente, in quanto c'è la comprensione che i compagni "più anziani" possono prenderla con disapprovazione...,

Mi sembra un po' diverso. Come dici tu le persone "rispettate" vedono a colpo d'occhio quanto poco promettente e poco interessante sia l'argomento proposto da chi chiede (l'argomento discusso qui è un esempio lampante), e cercano subito di suggerire una persona dove possono essere ascoltati, ma non in modo disinteressato.
 
Oper:
Sto facendo lo sciocco... il mio punto principale è che si deve pagare tutto.

Alexei. Hai assolutamente ragione. Tutto deve essere pagato. Ma come determinare il prezzo ottimale. Quelli rispettati non ne parlano!
 

Immaginate di essere andati nella foresta a raccogliere funghi. Ci devono essere dei funghi nella foresta, visto che ha piovuto, il tempo corrisponde. Camminare nella foresta per un'ora, due ore. Si trovano solo tre funghi. Il problema è che i funghi sono già stati raccolti da altri raccoglitori di funghi, anche più esperti di te. Questa è l'analisi tecnica, in senso figurato.

Qual è la soluzione? Ci sono due vie d'uscita.

1. Accontentarsi del "ceppo di una mela", in senso figurato, cioè quell'1% di efficienza dell'analisi tecnica.

2) Cercare "funghi" dove devono essere, ma non ci sono altri coltivatori di funghi.

-

Chi di voi ha risolto il problema del suo sistema? Quindi, perché disturbare.... sprecare il nostro tempo per capire le cose? Tutto quello a cui devi pensare è il forex. Solo i "maniaci dell'imbroglio" del forex raggiungeranno il successo. Molte invenzioni e scoperte sono state fatte da persone che non sapevano nemmeno che "non si fa così".

 
sever30:

Il forum è già in uno stato prolungato di "fame" di commercio e di altre idee. E qui i moderatori e i money-grubbers di tutti i tipi, in ogni argomento pertinente, mandano gli interroganti a .... LAVORO. Fermatevi, lasciatemi leggere, discutere, accettare l'idea. Sul posto si deciderà se pagare o implementare "per l'idea".

Molte persone hanno bisogno di questo servizio, ma non sanno della sua esistenza. Ecco perché si affollano sul forum. Ecco perché gli viene mostrato dove andare.

Perché cazzo un trader che ha verificato la sua idea su una demo, almeno, dovrebbe discutere qualcosa? Il suo compito è trovare un codificatore per automatizzare il processo, e non perdere tempo e vista fissando il monitor.

 

Ratsuha.

"Nuovi servizi di MQL5.community: Calcoli e lavoro".

1 Rendere più luminoso

2 Rinominarlo in modo più chiaro, come "Nuovi servizi in MQL5.community: Contabilità, Lavori, Ordini".

SZZ Così com'è ora, sembra più un'offerta di lavoro per freelance che un soggetto per "far incontrare persone che hanno bisogno l'una dell'altra".

 
Roger:
Penso che sia un po' diverso. Come dici tu, i "rispettati" vedono a colpo d'occhio quanto sia poco promettente e poco interessante l'argomento proposto da chi chiede (l'argomento discusso qui è un esempio lampante), e cercano subito di dire alla persona dove può essere ascoltata, ma non in modo disinteressato.

+100500!
 
sever30:

Il forum è già in uno stato prolungato di "fame" di commercio e di altre idee. E qui i moderatori e i money-grubbers di tutti i tipi, in ogni argomento pertinente, mandano gli interroganti a .... LAVORO. Fermatevi, lasciatemi leggere, discutere, accettare l'idea. Sul posto si deciderà se pagare o implementare "per l'idea".


Ho un sacco di idee, perché scrivo il codice da solo, piuttosto che modificare Expert Advisors già pronti da kodobaza,

1. ho sviluppato/controllato un Expert Advisor euRabex trend-following, i miei risultati dipendono dalla dinamica del mercato - durante il flat, perdo lentamente denaro, durante il trend attivo può prendere il 100% del mio deposito - l'ho messo per il trading automatico dalla prossima settimana (strategia basata su slices e ADX)

2. Ho sviluppato un EA basato su Renko - entrate ideali, qualsiasi valuta, ma non ho trovato nessuna uscita usando Renko - ho trovato un Pipswitch o un sistema con un TP strettamente impostato).

3. Ho un'idea per un Expert Advisor multicurrency basato su indici di valuta. Questo progetto è a lungo termine in quanto funziona con una coppia di valute, l'Eurobucks, ma il mio obiettivo è quello di lavorare con tutte le valute disponibili contemporaneamente

altre idee?

 
IgorM:


1. fatto/controllato l'eurobucks trend adviser - i risultati dipendono dalla dinamica del mercato - a piatto sta lentamente perdendo, a tendenza attiva può prendere il 100% del deposito - lo sto impostando per il trading automatico dalla prossima settimana (strategia sui carri e ADX)



Pensate che non sia piatto?
 
Reshetov:

Molte persone hanno bisogno di questo servizio ma non sanno che esiste. È per questo che vengono nel forum. Ecco perché gli viene mostrato dove andare.

Perché cazzo un trader, che ha testato la sua idea usando almeno una demo, dovrebbe discutere qualcosa? Il suo compito è quello di trovare un codificatore per automatizzare il processo, non di sprecare il suo tempo e la sua vista fissando il monitor.

Tutti hanno bisogno del servizio e il 28% di loro viene qui...

per vantarsi dei profitti occasionali, il 20 per cento per chiedere consigli,

Il resto - solo per esprimersi, per leggere se stessi. E non gliene frega niente delle opinioni degli altri.

IMHO.