Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 11

 
goldtrader:
Non funziona per voi? Su quali basi si trae la conclusione? Quale funziona? È fondamentale o non funziona affatto? E comunque cosa ha a che fare l'AT con questo thread?
Non funziona nemmeno per te. E ho dato l'AT come esempio. Nessuno dei "vecchi moderatori" può decidere "dove deve andare l'autore".
 
Farnsworth:
E non funziona per /You. E ho dato l'AT come esempio. Nessuno dei "vecchi moderatori" può decidere "dove deve andare l'autore".

A proposito, anche quelli nuovi non funzionano molto bene. Sono anche aiutati da coloro che non sono formalmente moderatori.

Il nuovo servizio è stato creato dall'amministrazione dei forum, ed è offerto come un'alternativa, non come un verdetto finale.

 
Farnsworth:
. Nessuno dei "vecchi moderatori" era autorizzato a decidere "dove deve andare l'autore".
I "vecchi moderatori" lavoravano e lavorano più in uno stile di comando e controllo. Come un comandante dell'esercito: "gli ordini e le punizioni non sono soggetti ad appello". I nuovi sono molto più democratici: correggono gli errori di ortografia, spiegano le ragioni delle loro azioni, educano... E dove il "nuovo" spiega all'autore dove andare (e a proposito, non "decide dove andare", ma offre un'alternativa), il vecchio invece delle spiegazioni toglierebbe l'argomento o manderebbe l'autore stesso al bagno. Penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Sono d'accordo con molti che c'è molta meno spazzatura sul forum, e la diminuzione dell'attività ha ragioni oggettive. Naturalmente non si può accontentare tutti, i punti di vista differiscono e questo è normale, peccato che non ci sia modo di creare un sondaggio e ottenere statistiche più o meno adeguate delle opinioni.
 

Crisi, compagni. Gettandoci l'uno contro l'altro, blaterando. Non è ora di lasciare il forex? ))


Se gli strumenti funzionassero - funzionerebbero sempre. Prendete un martello, per esempio: è un buon strumento che funziona. Se devi piantare un chiodo in una tavola, un buon martello fa un buon lavoro. Non dovrai scegliere e indovinare se oggi non devi usare il martello, ma provare la chiave inglese o il tritacarne...

Le mani possono essere storte. Ma un martello non fallisce mai, colpisce sempre dove è puntato.

Immaginate un martello con la testa che gira avanti e indietro... - questo è un esempio di strumenti di AT.

 
Mathemat:

Sergei, proverò punto per punto:

I neofiti sono diversi. ....


Questo non ha niente a che fare con i nuovi arrivati! :о)

I moderatori inesperti hanno un enorme svantaggio. Per la loro stessa logica di comportamento sono ancora dei forumer, ma con la targhetta "moderatore" già attaccata alla pancia. Non dovresti assolutamente relazionarti con i novizi - "niente di personale", solo il rispetto delle regole del forum. E nient'altro! Tu più di tutti dovresti conoscere la differenza!!!

Quello che hai scritto - tutto vero, ma può essere vero solo per un cittadino del forum - Mathemat, ma non per un moderatore Mathemat. Ricordami, le regole del forum stabiliscono il grado di idiozia con cui uno è ancora ammesso sul forum?

Ora prendiamo i fili in cui va il riferimento a Giobbe: "Bisogna fare...", "Avvitare l'avviso", "Aiuto inserire comando" (e poi decompilare), ecc.

C'è una differenza? Cosa ne pensate? Chi è più piacevole per condividere un consiglio e anche un po' di codice, e chi è meglio mandare direttamente a Giobbe?

lasciate che sia la gente del forum a decidere, non il vostro atteggiamento personale. Non ci saranno domande, basta non rispondere e basta. "Niente di personale" dovrebbe essere il tuo motto d'ora in poi.

Con tutto il rispetto per te - questo è solo il tuo imho, Sergey. Molte persone non la pensano così, me compreso.

Alexey, non ti rispetto di meno e forse anche di più :o))))) - Naturalmente è la mia opinione, ma ci sono arrivato durante 3-4 anni di ricerca. La TA non funziona ... All'interno dei miei criteri di robustezza. !!!! Ho dimenticato di aggiungere. Mi dispiace.

Ancora una volta, citerò il post di Roger, con il quale sono completamente d'accordo:

E - per un antipasto:

Grazie, ne ho abbastanza di citare :o)

No, Sergei, è "più centocinquanta!", non sei in tema di Albany :) È solo il più alto grado di approvazione, senza matematica.

Capisco :o) Ce n'è uno più alto? Ci sono altri grandi numeri?

E a proposito dello spreco di post e della ricerca a buon mercato del ranking, ho già scritto: se fosse possibile disattivare questo numero dalla visibilità del forum, sarei il primo a farlo.

Cosa c'entra questo? Sembra che i suoi colleghi abbiano sviluppato una sorta di fobia... :o) Dovrò cominciare a darti la birra...

 
Svinozavr:

Questo è tutto! Ecco di cosa sto parlando! )))

===

Eh! Sono contento di aver incontrato una persona ragionevole oggi! ))) // berrò qualcosa per la gioia - sembra che ci sia della birra rimasta dalla partita di calcio di ieri nel frigo al piano terra...

===

Torno subito...

Tregua?
 
goldtrader:

P.S. A proposito, ho guardato con interesse il thread dove hai postato i tuoi risultati di previsione circa mezzo anno fa. E queste previsioni sono state fatte sulla base dell'AT se non mi sbaglio. O ancora una volta la colpa è della confusione terminologica, cioè ognuno capisce l'AT a modo suo?

No, non TA. Ho promesso ai miei colleghi di informarli sul sistema, cosa che spero di fare nel prossimo futuro.

Goldtrader:
"I vecchi moderatori lavoravano e lavorano più in uno stile di comando e controllo. Come un comandante dell'esercito: "gli ordini e le punizioni non sono soggetti ad appello". I nuovi sono molto più democratici: correggono gli errori di ortografia, spiegano le ragioni delle loro azioni, educano... E dove il "nuovo" spiega all'autore dove andare (e a proposito, non "decide dove andare", ma offre un'alternativa), il vecchio invece delle spiegazioni toglierebbe l'argomento o manderebbe l'autore stesso al bagno. Penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Sono d'accordo con molti che c'è molta meno spazzatura sul forum, e la diminuzione dell'attività ha ragioni oggettive. Naturalmente non si può accontentare tutti, i punti di vista differiscono e questo è normale, peccato che non ci sia modo di creare un sondaggio e ottenere statistiche più o meno adeguate delle opinioni.
Non è quello che intendevo. Nel post indirizzato ad Alexei ho descritto l'essenza della mia comprensione (non una denuncia). Sono sicuro che ha un senso (ed è per questo che lo sto scrivendo).
 
Farnsworth:

Lascia che siano i membri del forum a decidere, non il tuo atteggiamento personale. Non ci saranno domande, basta non rispondere, tutto qui. "Niente di personale" dovrebbe essere il tuo motto d'ora in poi.

C'è una legge - non quella di Murphy, ma quella di qualcun altro: "Il competente, quando viene promosso, passa a un nuovo livello di incompetenza in una nuova posizione".

Il TA non funziona... all'interno dei miei criteri di robustezza.

Sì, ora ho capito. Ogni megaparadigma deve necessariamente avere dei limiti di applicabilità - altrimenti sarebbe impossibile confutarlo.

Ce n'è uno più alto? Ci sono altri grandi numeri?

Questo sembra essere il numero più grande ad Albany.

 
Farnsworth:
Una tregua?

Sì - questo è quanto! // Non stavo davvero discutendo con nessuno.

===

È la legge del destino - la birra nel terzo...)))

 

a Mathemat:

Ага, теперь понятно. Каждая мегапарадигма обязательно должна иметь ограничения в применимости - иначе ее невозможно было бы опровергнуть.

Sì, non c'è bisogno di andare lontano per una confutazione. Non c'è nemmeno bisogno di uscire da questa risorsa per capire, sia individualmente che statisticamente, basta guardare lo sviluppo dei risultati del campionato per arrivare a capire la situazione. E non c'è bisogno di fare i furbi con le restrizioni per renderlo impossibile da confutare.

Si tratta di un settore specifico in cui il buon senso non gioca affatto un ruolo chiave. E perché perdere tempo? No, no, no, il mio apprezza il tempo, il mio non lo spreca (questo sono io che passo inosservato ad Albany)

Sembra essere il numero più grande ad Albany.

Che peccato, ma forse è meglio così? Dopo tutto, qualsiasi sistema di calcolo non limita la natura, ma limita solo il "calcolatore", compresi tutti i suoi vizi. :о)

a Svinozavr

Sì - è così! // Non ho litigato con nessuno, infatti.

Sì, l'ho fatto, "non sono vendicativo, ma rileggo i registri" (С). :о) Bene - pace, amicizia, gomme da masticare! A proposito, c'è ancora la difficile questione della gomma da masticare :o)

Legge dei problemi - la birra si è rivelata nel terzo...))

E tu hai "albanese"? La birra si è rivelata nel "terzo piano"? O l'hai bevuto durante il viaggio? :о)