EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 968

 

Buon proseguimento ....




E tu dici di comprare ..... primo livello di controllo ora MA a 3050-60 .... poi nell'ordine .... ma a 2780 penso che qualcosa cambierà .... Starò più attento lì.... Nel frattempo, scendiamo.

 
oleniknik:

Buon proseguimento ....




E tu dici di comprare ..... primo livello di controllo ora MA a 3050-60 .... poi nell'ordine .... ma a 2780 penso che qualcosa cambierà .... Starò più attento lì.... Nel frattempo, scendiamo.


Ti riconosco, è da un po' che mi capita di "prendere giri" :)

 
oleniknik:
Volevo incorporare nella strategia la possibilità di guadagnare sulle tangenti .... ma poi ho capito che non faceva per me ....

Si può, solo un po' e direttamente nel buu, ed è più tranquillo restarne fuori.
 
strangerr:

Si può, solo un po' e direttamente nel buu, ed è più tranquillo stare lontano.
Sono vicino al terminale solo la sera .... Sono solo malato al momento. .... Ecco perché tali azioni non rientrano nelle mie attività.... Finché il nostro presidente (Ucraina) vi permette di fare affari, sto lavorando duramente .... e poi vedremo ... forse passerò interamente al mercato .... Perfezionerò la mia tecnica allora .... Per ora, lascia che sia così che sia più calmo e soddisfacente ...
 

secondo il calcolo di questa mattina avrebbe dovuto essere 3110 il limite del movimento di oggi ... È presto... e secondo gli indicatori c'è un certo margine ... CONTINUARE?

 
oleniknik:

Buon proseguimento ....




E tu dici di comprare ..... primo livello di controllo ora MA a 3050-60.... poi nell'ordine .... ma a 2780 penso che qualcosa cambierà .... Starò più attento lì.... Nel frattempo, scendiamo.

Chiaramente fuori)))
 
thecoonvlad:
Chiaramente fuori)))

quindi mi sembra che siamo ancora sulla strada .... Sui pullback sono una quercia di conifere ma dal 15 min in su finora tutto è nelle vendite .... non andando per una correzione ancora ...in attesa di



5 min solo una sorta di correzione, ma nella posizione di questo indicatore è spesso orizzontale a 30-70 pips al massimo ... ma passerò... aspettare un incrocio per almeno 15 minuti ...

 
oleniknik:

quindi mi sembra che siamo ancora sulla buona strada .... Sui pullback sono una quercia conifera, ma dal 15 min in su finora tutto è nelle vendite .... nessuna correzione ancora ... in attesa ...



5 min solo una sorta di correzione, ma nella posizione di questo indicatore è spesso orizzontale a 30-70 pips al massimo ... ma io passo... aspettare un incrocio per almeno 15 minuti


Sono seduto qui anch'io), ho preso qualche minus a suo tempo e ho capito che stiamo andando giù e al diavolo, con le tangenti, il nostro compito è quello di salire sul treno e andare fuori dal finestrino a guardare fuori))))
 
Il pullback sarà almeno a 1,3120.
 
oleniknik:
Amico, a casa non c'è nessuno con cui discutere su questo forum .... e di solito mi fa male agli occhi leggere .... Dove siete voi... o stai già spendendo i soldi...


Cosa posso dire?