EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1432

 

La maledetta forchetta è partita di nuovo...

 
RekkeR:

È ora di organizzare una chiesa virtuale di tutte le denominazioni, per le brave persone che credono nel Santo Graal. Imam Tantric con il suo incensiere-pendolo, Pastor Stranger, predicatore dei santi comandamenti di Gunn, mi accontento del ruolo di tesoriere ubriacone della chiesa che accetta le donazioni.

Oggi c'è un brutto scambio.


Avete già fatto un concorso, anche Galina è scappata)))

Il tacchino Gunn che è stato postato, chi l'ha scaricato può buttarlo via, ha ogni nuovo picco di 180 gradi, infatti è 1,3456.

 
chepikds:
Doo, da piccolo a W1 è saltato fuori, e siamo nelle vendite, non bene, quindi 1,3180 di domenica era la quotazione giusta, il fondo è stato elaborato e ora stiamo salendo... Non resta che pregare!!! Nel nome di Gunn, amen!

:) mi sembra un modello di ripetizione sull'H4, anche se potrebbe essere il mercato.....



 
sezon:
Il livello 1,3459 è il picco ... e poi?

1,3497, e poiché le notizie sono buone ed è entrato nella nuvola, andiamo al top a 1,3630
 
Eliza:

:) mi sembra un modello di ripetizione su H4, anche se potrebbe essere il mercato.....




È un wulf.
 
strangerr:


Avete già fatto un concorso, anche Galina è scappata)))

E cosa c'è dopo, sempre più in alto.

Si prega solo per le cupole, e gli archi sui piccoli, che batteranno, e io non ci credo ancora.

Ne dubito però.

 
TBAPb:

1,3497, e poiché la nuvola è entrata con successo e le notizie sono buone, stiamo andando al top a 1,3630

1.3689.
 
RekkeR:

Si dovrebbe pregare solo per le cupole, ma chi si inchinerà su quelle piccole, e non ho ancora molta fiducia in questo.

Ne dubito però.



Ci credo, hai postato uno screenshot della settimana, hai visto l'assorbimento lì?
 
RekkeR:

Si dovrebbe pregare solo per le cupole, ma chi si inchinerà su quelle piccole, e non ho ancora molta fiducia in questo.

Ne dubito però.


Scendiamo da dove - da dove vi ho detto stamattina. (Ho bisogno di una nuova catena, di una stoffa di broccato per un turbante e di qualche spicciolo, e lo aggiungo per dopo...).
 
strangerr:

È la Woolf.
Non lo so :) non ho letto la Woolf, sto cercando di trovare anch'io qualche modello di mercato, ma sto ancora cercando ;)