EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 961

 
basile:
e chi sta guardando l'aud-usd???? testa-spalle su di esso?

Ciao .... Per ora sto solo osservando.



Non posso dire nulla sui livelli... Ma l'indicatore ... 1H è nelle vendite, ma con una possibile piccola correzione (a giudicare dalla posizione dell'indicatore 4H è piccolo finora) ... 4H come detto nella rete vende e qui sul quotidiano non è così semplice .... Se vendere lungo a prima vista presto ... è ancora possibile tornare indietro dopo il rialzo ... ma ora è anche nelle vendite, ma per una correzione ... questi sono i miei pensieri ... ma i TF settimanali e mensili sono puramente nella zona di acquisto .... quindi pensa a quanto tempo hai intenzione di venderlo per ... se per qualche giorno probabilmente venderei anche io ma con cautela... con controllo per così dire ...

Ecco con i livelli



livelli di controllo segnati ... per ora molto probabilmente sarà un test di 0,9400 - 9450 ... e ci sono sempre due opzioni ... lì vedremo ...

 
oleniknik:

Ciao .... Sto solo osservando.



Non posso dire nulla sui livelli... Ma l'indicatore ... Orario nelle vendite, ma con una possibile piccola correzione (a giudicare dalla posizione dell'indicatore 4H finora piccolo) ... 4H come detto nella rete vende e qui sul quotidiano non è così semplice .... Se vendere lungo a prima vista presto ... è ancora possibile tornare indietro verso l'alto ... ma ora è anche nelle vendite, ma per una correzione ... questi sono i miei pensieri ... ma i TF settimanali e mensili sono puramente nella zona di acquisto .... quindi pensa a quanto tempo hai intenzione di venderlo per ... se per qualche giorno probabilmente venderei anche io ma con cautela... con controllo per così dire ...

Eccone uno con i livelli



livelli di controllo contrassegnati ... per ora molto probabilmente sarà un test di 0,9400 - 9450 ... e da lì come sempre due opzioni ... lì vedremo ...


Ho chiuso le vendite venerdì ai minimi, ora sto aspettando un piccolo pullback e venderò ancora.....
 

Buon pomeriggio.

Ho provato a immaginare il movimento dei prezzi, entro la prossima settimana. ...))))

 
Zet:

Buon pomeriggio.

Ho provato a immaginare il movimento dei prezzi, entro la prossima settimana. ...))))

E niente tosse per te. Mi aspetto un serio rialzo. Tecnicamente. L'analisi fondamentale introduce qualche incertezza. Imho, tutto questo bel quadro può essere sfocato e un po' alla deriva verso destra. Bene e c'è un'opzione "orribile" delineata da Forte e compagni. Io voto per il tuo, ma non ho intenzione di insistere.
 
tara:
E non tossire. Ho l'aspettativa di un'elevazione seria. Tecnicamente. L'analisi fondamentale introduce qualche incertezza. Imho, tutto questo bel quadro può confondersi e andare un po' alla deriva verso destra. Bene e c'è un'opzione "orribile" delineata da Forte e compagni. Io voto per il tuo, ma non ho intenzione di insistere.


Guarda tu stesso, si sta formando un cuneo divergente (così mi sembra), penso che tu sappia cos'è un cuneo e le sue conseguenze. Inoltre, ci stiamo avvicinando ad un livello critico, tutto diventerà presto chiaro....))))))))

Non è la mia opzione, tutte le analisi su internet hanno diverse alternative. Una è espressa da me, un'altra alternativa è espressa dai compagni.....)))), questo è tutto, ma penso che l'alternativa presentata da me, l'alternativa, sia un po' più a destra (parte del ragionamento per questo, l'ho dato sopra)....))))))

 
Zet:


Guarda tu stesso, si sta formando un cuneo divergente (così mi sembra), penso che tu sappia cos'è un cuneo e le sue conseguenze. Inoltre, ci stiamo avvicinando a un livello critico, diventerà presto chiaro....))))))))

Maga, vediamo il mondo in modo diverso, ma in qualche modo, lo vediamo in modo simile. Immagino che abbiamo percorsi diversi, ma lo stesso risultato si profila. Personalmente, mi piace.
 
tara:
Maga, guardiamo il mondo in modo diverso, ma in qualche modo, lo vediamo in modo simile. Immagino che abbiamo percorsi diversi, ma lo stesso risultato si profila. Personalmente, mi piace.

....)))))) Non avresti potuto dirlo meglio.
 
tara:
Maga, guardiamo il mondo in modo diverso, ma in qualche modo, lo vediamo in modo simile. Immagino che abbiamo percorsi diversi, ma lo stesso risultato si profila. Personalmente, mi piace.
Sì sì - TUTTI avranno lo stesso risultato...
 
Zet:


Guarda tu stesso, si sta formando un cuneo divergente (così mi sembra), penso che tu sappia cos'è un cuneo e le sue conseguenze. Inoltre, ci stiamo avvicinando ad un livello critico, diventerà presto chiaro....))))))))

Non credo.... Penso che la bandiera funzionerà fino a 1,26 e poi vedremo....