EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 970

 
thecoonvlad:

... il nostro compito è quello di salire sul treno e guardare fuori dal finestrino))))


Stavo pensando al treno :)

Dopotutto, nella vita non corriamo dietro a un treno, ci saliamo sopra e andiamo in un luogo e in un momento ben precisi....

perché stiamo inseguendo un treno qui?

...dovremmo controllare l'orario :)

le emozioni del mercato cambiano il prezzo, ma il tempo non può essere cambiato dalle emozioni...

 
BOL:


Stavo solo pensando al treno :)

Dopo tutto, nella vita non corriamo dietro a un treno, ci saliamo sopra e andiamo in un luogo e in un tempo chiaramente specificati ....

perché stiamo inseguendo un treno qui?

Perché questo treno è sulle montagne russe :)))
 

2 opzioni per domani, resistenza chiave 1,3153. Io propendo per il rialzo e per un ulteriore ribasso:

Comprare è molto pericoloso. :)

 
Goje:
Presunto movimento fino a 1,3180

Non credo che funzionerà - il punto 1,3148 ha funzionato bene e ha invertito il movimento del canale n1
 
chepikds:

2 opzioni per domani, resistenza chiave 1,3153. Io propendo per il rialzo e per un ulteriore ribasso:

Comprare è molto pericoloso. :)


Sono d'accordo che è pericoloso comprare, l'unica opzione rimasta è quella di fumare bambù e aspettare che il pullback sia completo fino a quando non è finito o dire che non è un pullback)))

 

Fino a mn, non vuole salire per niente, ma c'è ancora un potenziale di crescita...

 

è così che ho deciso di uscire

 

Non è presto?

 
forte928:

Non è presto?


È il momento di conoscere l'onore, vedrò come va la correzione nella quarta sull'orario, e se lo fa, o se si inverte, in generale, guarderò l'umore del modello per decidere se aggiornare la vendita nella futura quinta onda o no. ma a lungo termine puzza di parità, mi sembra
 
FXlike:

È il momento di conoscere l'onore, vedrò come la correzione va nel quarto sul grafico orario, e se lo fa, e se non si inverte, in generale, guarderò l'umore del quadro per decidere di rinnovare la vendita nella futura quinta onda o no. e lungo termine puzza di parità, penso

non c'è parità dal punto corrente 130p giù + ombre dare 50 pips più e inoltre il Gunn dà un livello di supporto 1,2850