EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 962

 
basile:
Non credo.... penso che la bandiera funzionerà fino a 1,26 e poi vedremo....


Wedge_è un modello di onda, con i suoi segni e proprietà, cosa ha a che fare questo con la bandiera?

Ho espresso il mio punto di vista e non sto insistendo su nulla. Io, cerco di muovermi con il prezzo, e francamente, non mi interessa dove va, e dove gira, in ogni caso, saprò cosa fare.....))))))

 
basile:
Non credo.... Penso che la bandiera funzionerà fino a 1,26 e poi vedremo....
 
Zet:


Wedge_è un modello di onda, con i propri attributi e proprietà, cosa ha a che fare questo con la bandiera?

Ho espresso il mio punto di vista e non sto insistendo su nulla. Io, cerco di muovermi con il prezzo, e francamente, non mi interessa dove andrà, e dove girerà, saprò comunque cosa fare.....))))))

e ho fatto il mio punto.... tuo obiettivo è 1,2950 e il mio è 1,26-il tempo lo dirà...
 
basile: e ho fatto il mio punto.... tuo obiettivo è 1,2950 e il mio è 1,26-il tempo lo dirà...

wow, qualche altra previsione come questa e sarò nel Buy :)

===

Se la tua opinione coincide con quella della maggioranza, questo è già un motivo per cambiarla
M.Twain

 
basile:
e ho fatto il mio punto.... tuo obiettivo è 1,2950 e il mio è 1,26-il tempo lo dirà...

Se il prezzo, sarà a 1.2600, allora, tutte le alternative, saranno spazzate via, e ci sarà solo la VENDITA, per molto tempo.....)))))

Vado a letto, grazie per la compagnia.

 
Zet:


Guarda tu stesso, si sta formando un cuneo divergente (così mi sembra), penso che tu sappia cos'è un cuneo e le sue conseguenze. Inoltre, ci stiamo avvicinando ad un livello critico, tutto diventerà presto chiaro....))))))))

Non è la mia opzione, tutte le analisi su internet hanno diverse alternative. Una è stata espressa da me, un'altra alternativa è stata espressa dai compagni.....)))), questo è tutto, ma penso che l'alternativa presentata da me, sia un po' più giusta (parte del ragionamento per questo, l'ho dato sopra)....))))))

Cominciavo a sospettare che qualcuno ti dovesse anche una discreta quantità di euro :)))
 
Zet:


Guarda tu stesso, si sta formando un cuneo divergente (così mi sembra), penso che tu sappia cos'è un cuneo e le sue conseguenze. Inoltre, ci stiamo avvicinando ad un livello critico, tutto diventerà presto chiaro....))))))))

Non è la mia opzione, tutte le analisi su internet hanno diverse alternative. Una l'ho espressa io, l'altra, alternativa, è stata espressa dai compagni.....)))), tutto qui, ma penso che l'alternativa presentata da me, alternativa, sia un po' più giusta (parte del ragionamento per questo, l'ho dato sopra)....))))))


Zet, qualcosa mi dice (il tallone del mio piede posteriore sinistro) che hai ragione)))

1.4530.

 
strangerr:


Zet, qualcosa mi dice (il tallone del mio piede posteriore sinistro) che hai ragione)))

1.4530.

Probabilmente i bambini ti hanno di nuovo messo i dadi nel calzino. :)))
 


Cruciverba

 
strangerr:


Zet, qualcosa mi dice(il tallone del mio piede posteriore sinistro) che hai ragione)))

1.4530.


https://www.mql5.com/go?link=http://www.elliottwave.com/club/free-theorist/default.aspx?code=34718

A questo link, un sacco di informazioni interessanti sui mercati finanziari.....)))))))