EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 481

 
chepikds:

Il mio checkpoint è un po' più alto: 1,3680

Finché non siamo fuori dal canale, c'è la possibilità di finire di disegnare un KDT con gli obiettivi di cui ho scritto prima. Anche se comprare al massimo è pericoloso. Vediamo dove va nelle prossime due ore...

La prossima settimana, credo che inizieremo a correggere.

 


IMHO naturalmente.

 
comprato, con uno stop a 1,3700.
 
Metti un ordine di acquisto a 1,3710 con uno stop a 1,3678, nel caso in cui....
 

rensbit

Dovremmo aspettare la correzione generale alla crescita del 10 settembre e guardare le peculiarità del modello. Lo slancio di questa crescita era grande, se la correzione non è troppo profonda, allora se riusciamo a entrare in una nuova onda di crescita, secondo la vostra classificazione, sarà la quinta onda, e sarà un buon giro. E poi ancora meglio sarebbe la 5° onda di un livello più grande. Inoltre pensiamo ancora più grandioso, prendiamo tutta la caduta dell'euro come addominali, quindi tutta questa onda di cinque onde si inserisce proprio nella prima onda di arrivo, in una parola, apre brillanti prospettive di crescita sopra 2 anche sotto il tetto))

 
chepikds:
comprato, con uno stop a 1,3700.

spostato lo stop a 1,3678
 
chepikds:

Ho spostato lo stop a 1,3678

Scusate se interrompo la vostra conversazione con me stesso, perché uno stop così corto, e se guardiamo non a m15 ma diciamo a H1, lo stop aumenterà o rimarrà lo stesso?
 
strangerr:
La quarta ondata del lupo non è ancora finita.

Dove sei ancora, stai dormendo o stai discutendo uno schermo con il tuo amico Bernanka?

Cosa ha da dire il compagno Straniero su 1.21? Yo!!! o Klac, klac!!!

Dov'è andato Gip? - Non ci vediamo da molto tempo, forse, Dio non voglia che sia divertito dalla tua istigazione, e si stia strofinando i palmi delle mani sulla stufa. Può restituire a sua moglie e a sua suocera ciò che ha preso in prestito da loro. :)))

 
RekkeR:

Dove sei ancora, stai dormendo o stai discutendo uno schermo con il tuo amico Bernanka?

Cosa ha da dire il compagno Straniero su 1.21? Yo!!! o Klac, klac!!!

Appena arrivato. Il 4 sarà finito quando il movimento verso l'alto sarà finito, e per ora è ancora in corso. In realtà, non presterei molta attenzione al Lupo su MN - è una mossa da anni :)))

E circa 1,15 ho già detto, ma dopo aver finito di disegnare il movimento verso l'alto, presumibilmente a 1,4250, come ho detto prima.

E dov'è finito il Gip?

Recker, la tua sterlina preferita :)))


 
RekkeR:

Controlla l'ekada, modello simile l'altro giorno, solo che sembra che sia già venuto, e il loonie non sembra segnare da nessuna parte nettamente, ponendo una traccia piatta per giorni, una specie di piatto.

Potreste chiedere alla signora Galina e lei aprirà la strada della teanalisi in questi tre pini, per il futuro non troppo lontano degli euras.

:)))

E la sterlina, la sterlina è un tipo intelligente, non ha bisogno di piegarsi su cinquanta rubli per avere qualcosa con cui andare sul suo tacco.

Cosa c'è da pavimentare?