EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 604

 
strangerr:


Sì, ho bisogno di almeno 1000 punti in meno:)))

Un lupo in un lupo:

Sposterei il punto 4 leggermente a destra e considererei il punto 6 superato. Non riesco ancora a vedere il quarto nel Lupo allegato.

 

Ma, - vedo una cosa come questa:

 
tara:

Sposterei il punto 4 leggermente a destra e considererei il punto 6 superato. Non riesco ancora a vedere il quarto sul Lupo allegato.


Il punto 4 è sempre un minimo o un massimo, quindi non si può spostare, nell'allegato il punto 4 è il massimo della candela oraria precedente.

 
il favorito è anche nel villaggio al momento, è interessante guardare i consiglieri all'investimento, forse alcuni pensieri verranno in mente...
 
strangerr:

Il punto 4 è sempre un minimo o un massimo, quindi non si può spostare, nel punto annidato 4 è il massimo della candela oraria precedente.
Imh, costruisci non per concetto ma per i tuoi obiettivi, muovi 4 oltre dove Tara ha detto che sarebbe stato da un triplo del tuo piccolo tipo di vulcano e capirai il significato del trittico di concezione+ film in bianco e nero che non è ancora finito https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page585 e dove cosa andrà a chi.
 
OlegTs:
Il favorito è anche nel villaggio in questo momento, è interessante guardare i consiglieri all'investimento, forse alcuni pensieri verranno in mente...
E dove l'hai presa questa storia del favorito?
 
RekkeR:
Imh, costruire non secondo i concetti, ma per i vostri obiettivi, si sposta 4 oltre dove Tara ha detto, a un triplo del vostro piccolo tipo di wolfie e capirete il significato del trittico di concezione, cinema in bianco e nero, che non è ancora finita, e dove cosa andrà a chi.

Cinema per cinema, e chi risolve i soldi ebrei di questi livelli sarà felice:)))
 
strangerr:


Il punto 4 è sempre un minimo o un massimo, quindi non si può spostare, nel punto annidato 4 è il massimo della candela oraria precedente.

Sì, un estremum locale. Io uso sempre quello più pronunciato che precede il punto 5. Aiuta.
 

Come va amici?

Dove mandiamo l'eurik?

Sto ancora aspettando la 1.43 o giù di lì, penso che stia arrivando.

Cosa ne pensate?

 
strangerr:

Il film è un film, e colui che otterrà i soldi ebrei da questi livelli, sarà fortunato :)))

Sulle onde ci sono due opzioni ora ed entrambe sono ugualmente probabili, nord e sud intrecciati =)

Ma sono nei villaggi, ho messo lo stop a 1,3970.

In generale, la situazione è insolita, è meglio aspettare.