EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 600

 
RekkeR:

127,6

Il paziente è più vivo che morto.

:)))


Quindi sta aspettando il 130.
 
strangerr:

Esempio di mediazione: apriamo una vendita, il prezzo sale, sopra di esso apriamo un'altra vendita, il prezzo scende, dopo di che gli ordini aperti vanno più, zero, piccolo meno e CHIUDI. Non vedo la media nello screenshot, vedo che l'uomo è fiducioso nella direzione giusta.
Non sono .... ha ragione con la media ..... ecco un piccolo test sulla demo.ieri ho calcolato il mio profitto in pip .... è risultato che ero in rosso -200 pip ed è tutto perché ho aperto e non chiuso le posizioni quando raggiungono 20-50 pip (volevo di più) .....ho ottenuto un buon risultato, ho già perso il 40% del mio tempo ... ho avuto un buon risultato, ma ho aumentato il mio lotto e rischio fino al 30% del mio deposito ... ho ottenuto un buon risultato, troppo male ..... ... mi interessa il numero di punti guadagnati, non l'aumento del mio deposito ... quindi sto lavorando e guardando ...
 
strangerr:
Tutto è possibile, l'euro viene spinto di nuovo verso l'alto, ma è improbabile che la aiuti.

I vostri argomenti convergono tutti sui pensieri della signora Galina.

BCDEF, e poi perché 1, 2, che le lettere dell'alfabeto tedesco sono più dimenticate?

JXYZ

:)))

 
RekkeR:

I vostri argomenti convergono tutti su pensieri della signora Galina.

:)))


Allora, parlerai del webinar sulla corrispondenza?))) C'è una pausa, è noioso
 
L'ho salato di nuovo
 
odiseif:
L'ho salato di nuovo


Sottaceto in anticipo, mi sto preparando a riempire, quindi ho solo 1 segnale da vendere, aspettate.
 
strangerr:

Sottaceto in anticipo, mi sto preparando a riempire, quindi ho solo 1 segnale da vendere, aspettate.

Con un piccolo stop si può andare anche da qui, posizione molto interessante
 
Riempito.
 
strangerr:
Riempito.
(L'ho fatto tardi))) Avresti dovuto farlo prima))
 
odiseif:
no .... ha ragione con la media .....prova un piccolo test sulla demo .ieri ha contato il profitto in pip ....okozaetsya che sono meno prereno -200 pip ed è tutto a causa del fatto che le posizioni aperte e non si chiudono quando raggiungono 20-50 pip (più voluto) .....ho ottenuto un buon risultato, ho già perso il 40% del mio tempo ... ho avuto un buon risultato, ma ho aumentato il mio lotto e rischio fino al 30% del mio deposito ... ho ottenuto un buon risultato, troppo male ..... ... mi interessa il numero di punti guadagnati, non l'aumento del mio deposito ... quindi sto lavorando e guardando ...



Sono in profitto da quindici giorni, e i risultati sono ottimi... quindi la strategia è pienamente giustificata... l'unica cosa che resta da fare è una piccola messa a punto per implementare l'ATC