EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 598

 

strano ..... silenzio di qualche tipo))))

 
Avvicinandosi alla linea gialla ..... Dovrebbe essere un rimbalzo
 
odiseif:
Avvicinandosi alla linea gialla ..... Dovrebbe essere un rimbalzo


Sì, abbiamo bisogno di una seconda ondata sull'H1.
 
odiseif ,hai un indicatore o costruisci a mano?
 
NYC:
odiseif ,è il tuo indicatore o stai costruendo con le tue mani?
esclusivamente da hand.... non sono un proger
 
l'australiano trova il primo supporto ..... diventerà resistenza

 

Penso che ci sarà una gamma e incertezza nel mercato per ora, ma vedo due livelli da cui agire, questi sono 1,3550 e 1,4230...

 
barfly13:

Credo che ci sarà range e incertezza nel mercato per ora, ma vedo due livelli da cui agire, questi sono 1,3550 e 1,4230...

Lei conta qualcosa, è d'accordo con tutti...

Almeno una foto e almeno un argomento da te personalmente...

Niente di personale...

 
AlexSTAL:

Lei conta qualcosa, è d'accordo con tutti...

Almeno una foto e un argomento da te personalmente...

Niente di personale.

Bene, la previsione principale era di vendere da 4112 con un obiettivo di 3570... Come potete vedere il mercato non è riuscito a raggiungere l'obiettivo menzionato di circa 130 pips ed è tornato quasi alla posizione di partenza sfondando l'importante livello a 1,4020 allo stesso tempo... Ora questo mi dà la ragione di credere che i top saranno rinnovati e il punto di ingresso preliminare stimato per la vendita sarà vicino a 4230 avvicinandosi al quale sarò in grado di nominarlo più accuratamente... Se il mercato continuerà a scendere dai livelli attuali, posso dire chiaramente che la crescita riprenderà dall'area della figura 35-34 al minimo di 1,43. Ecco una semplice immagine secondo me...
Non posso fare uno screenshot, semplicemente non ce l'ho, conto tutto sulle dita...
Se non sono stato corretto e poco comprensibile, mi scuso...
 
Buongiorno a tutti...l'eu è andato in giallo...proprio come ho detto ieri rimbalzerà.
In attesa di un ulteriore movimento verso il basso dopo la formazione della spalla destra