EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 609

 
dentraf:

Le code sulla candela settimanale confondono?
Non sto entrando in un trade nel mezzo di un canale... entro esattamente in un cambio di direzione - ai confini del canale quando il junior gira nella direzione opposta e la %R mi permette di scoprire quando c'è un cambio di direzione...
 
RekkeR:
Cosa sono le buste nello screenshot, lettere per Gunn? :)))


Da Gunn)))) Non importa quello che dici che il nonno Gunn era forte, guarda l'inversione giù chiaramente sulla linea e nota la data della prossima - sarà la stessa vicino ad essa.

 
forte928:
Mi confondono, ma non entro nel trade nel mezzo del canale... entro esattamente nel cambio di direzione - sul bordo del canale quando il junior inverte nella direzione opposta e la %R mi permette di orientarmi quando c'è un cambio di direzione...

Comunque, la situazione è certamente ambigua, come sempre, ma vado giù lo stesso
 
strangerr:


Da Gunn))) Non importa quello che dici Nonno Gunn era forte, cerca un'inversione al ribasso chiaramente sulla linea e nota la data della prossima - vicino alla stessa cosa accadrà.


è questo l'indicatore che disegna le linee?
 
strangerr:

И?

Victorinoxa
 
vinni:

Victorinoxa

Nein, nein:)))
 
dentraf:

l'indicatore sta disegnando delle linee?

Le penne disegnano linee.
 
vinni:

Come volete, sono convinto da questa foto presa in prestito da Dimych del forum Ignatov.



1. Convinto di cosa?

2. Quando sarà esattamente il cane?


3. cosa dovrai fare quando apparirà il gatto del Cheshire
 
poruchik:

1. Convincere di cosa?

2. Quando esattamente ci sarà il cane?


3. cosa si dovrà fare quando apparirà il gatto del Cheshire

 
strangerr:

Le penne disegnano linee.

La scatola di Gunn? Non si usa il quadrato 9?