EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 601

 
forte928:

Sono in profitto da quindici giorni e i risultati sono incoraggianti... quindi la strategia è pienamente giustificata... c'è solo una piccola messa a punto da fare per implementare l'ATC...

Se poteste condividerlo teoricamente, sarebbe fantastico...

Posso anche vantarmi quando ne ho bisogno...

 
AlexSTAL:

Se poteste condividerlo teoricamente, sarebbe fantastico...

Perché anch'io posso vantarmi quando ne ho bisogno...


Credetemi, anche se lo condivide, non sarà facile da capire, è più di un anno che cammina verso di esso.
 
strangerr:

Credetemi, anche se condividesse, non sarà facile da capire, sono anni che va avanti.
Lo capisco, ma ci sono persone che sono altrettanto brave.
 
strangerr:

Credetemi, anche se lo condividesse, non sarebbe facile da capire, ci ha camminato per più di un anno.


Questo è sicuro - praticamente lo sviluppo dell'anno scorso solo su una nuova base...

un concetto completamente rivisto...

 
AlexSTAL:

Se poteste condividerlo teoricamente, sarebbe fantastico...

Perché anch'io posso vantarmi quando ne ho bisogno...


Non mi sto vantando, ma ora sto preparando l'ATS per lavorare su quasi tutti gli strumenti - il sistema non ha bisogno di essere ottimizzato

 
forte928:


Non mi sto vantando, ma sto ancora preparando il PBX per lavorare su quasi tutti gli strumenti - il sistema non ha bisogno di essere ottimizzato

Quindi cosa c'è per noi, semplici mortali? Non condividi la tua esperienza....
 
Ancora in acquisto, ma sembra che dovremo cambiare presto posizione se questo continua
 
AlexSTAL:
Cosa c'è per noi comuni mortali? Non condividi la tua esperienza....

L'esperienza è il tempo necessario per ottenere un risultato... E ti ho già dato una delle tecniche...
 
5drakon:
Ancora in acquisto ma sembra che dovremo cambiare presto posizione se questo continua

Eur nel villaggio, GBP nel villaggio, PF nella baia, Pound Yen nel villaggio, Kenena nel villaggio, Yen è indeciso, Canadian nella baia