EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 599

 
odiseif:
Buongiorno a tutti...l'eu è andato in giallo...proprio come ho detto ieri rimbalzerà.
In attesa di un ulteriore movimento verso il basso dopo la formazione della spalla destra


 

odisseaf,

Perché ha cambiato il suo principio di trend-following invece di fare la media come fa ora?

 
La sterlina è acquistabile da 1,58
 
strangerr:

A parte i segni, si può vedere che questo bambino ha un'anomalia di sviluppo sproporzionata, con la spalla destra che forma una dimensione più grande e quasi spunta oltre il bordo superiore dell'immagine.

Ciò che è segnato con una freccia su 15m sembra "iv", su 5m sembra "c" e su 1n e 4n 4 o "b".

 
FXlike:

odisseaf,

perché ha cambiato il suo principio di trend-following invece di fare la media come fa ora?

dipende dalle situazioni e dai tempi .... fondamentalmente quello che io stendo sotto forma di una griglia chiamiamola così .....)))).Se non sapete cosa farne, potete usarli come guida per il mercato, soprattutto se non avete un solo indicatore (per quelli che prendono 10-30 pips al giorno e ringraziano Dio per questo), ma quando vedo 64 pezzi di stocastico su n4, cerco di trarne vantaggio.ecco ..... guardate anche i miei screenshot su euromax c'è una linea rossa in alto che mi indica un livello molto serio che sarebbe difficile da superare senza una pausa (inversione di prezzo su tempi più piccoli)
 
FXlike:

odisseaf,

Perché ha cambiato il suo principio di trend-following invece di fare la media come fa ora?


Esempio di mediazione: apriamo una vendita, il prezzo sale, sopra di esso apriamo un'altra vendita, il prezzo scende, dopo di che gli ordini aperti vanno più, zero, piccolo meno e CHIUSO. Non vedo la media nello screenshot, vedo che la persona è fiduciosa nella direzione corretta.
 
in viaggio d'affari oggi..... Com'è la sterlina/yen (a sinistra senza fermate) plz?
 
Tantrik:
in viaggio d'affari oggi..... Com'è la sterlina/yen (a sinistra senza fermate) plz?

127.73
 
RekkeR:

A parte i segni, si può vedere che questo bambino ha un'anomalia di sviluppo sproporzionata, con la spalla destra che forma una dimensione più grande e quasi spunta oltre il bordo superiore dell'immagine.

Ciò che è segnato con una freccia su 15m sembra "iv", su 5m sembra "c" e su 1n e 4n 4 o "b".


Potrebbe essere, l'euro viene spinto di nuovo verso l'alto, ma è improbabile che lo aiuti.

 
Tantrik:
In viaggio d'affari oggi..... Com'è la sterlina/yen (senza fermate) plz?

127,6

Il paziente è più vivo che morto.

:)))