EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 552

 
State tutti volando da venerdì, presto raggiungerete 1,6
 
Quando ero giovane (i primi 2 anni di trading), ho anche cercato di prendere le cime, poi ho capito che non era necessario, cazzo.
 
C'è una rottura di tendenza con conferma e 1=5 con un 3° allungato (come versione). Sarà divertente se scenderà da questi livelli...
 
sworder:
Ci sarà una rottura di tendenza con conferma e 1=5 con la terza onda allungata (come versione). Sarà divertente se scenderà da questi livelli...

Dove vedi il tuo 1=5?

Misurate la lunghezza della 1a onda e dalla 4a, misurate altrettanti punti in su, sarà un obiettivo approssimativo, perché la 5a onda è troppo ficcante:)))).

 
sworder:
C'è una rottura di tendenza con conferma e 1=5 con un 3° allungato (come versione). Sarà divertente se scenderà da questi livelli...
E non era affatto il primo, si vede che era un 3, non ingannarmi =)
 
strangerr:

Misurare la lunghezza della 1a onda e dalla 4a, misurare lo stesso numero di punti in su, sarà un obiettivo approssimativo, perché la 5a è troppo brutta :)))

Bene... per chiarezza, ho copiato appositamente la sezione 1 in rosso e l'ho spostata nella 4, così ci sono meno domande... ;)

E i livelli sono più importanti delle lunghezze, la regola dell'alternanza spesso funziona...

 
sworder:
Bene... per chiarezza, ho copiato di proposito la sezione 1 in rosso e l'ho spostata alla 4, così ci sono meno domande... ;)

Scusa, non ho visto i numeri.
 
poruchik:
State tutti volando da venerdì, non ci vorrà molto per raggiungere 1.6
.... e davanti c'è un comandante su un cavallo bianco.
 
sworder:

Bene... per chiarezza, ho copiato di proposito la sezione 1 in rosso e l'ho spostata alla 4, così ci sono meno domande... ;)

E i livelli sono più importanti della lunghezza, e la regola dell'alternanza spesso funziona...


Tutto è disegnato correttamente lì, solo che con una tale riduzione risulta essere tf D, non H1.

Non sembra affatto un 3.

 
strangerr:

Tutto è disegnato correttamente, solo che con questa riduzione è già tf D, non H1.
Se prendi 3 qui come 3 allora sono proporzioni "eccezionali", quindi non puoi dimostrare tale bellezza senza riduzione... :)