EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 547

 
1.4045 sarà probabilmente 1.4045))))) e poi forse penseranno a scendere
 
FxPro2:
1.4045 sarà probabilmente 1.4045))))) e poi forse penseranno a scendere
anche questa opzione è possibile
 
Ma penso che la prima opzione sia più probabile. Ancora un buon punto per scendere a piedi. Il triplo top.
 
È una buona, sono d'accordo... ma la pausa di 3 picchi assicura comunque))
 
È impossibile dire dove andrà. È meglio aspettare.
 

Questo è quello che ho trovato in rete. Questa è la previsione data all'inizio di questa settimana. Per l'esattezza il 10 ottobre. Per essere precisi, domenica 10 ottobre. Il mercato non ha ancora aperto.

EUR/USD:

La scorsa settimana l'EUR si è radunato poco prima di 1,4050 quando la coppia è entrata in resistenza, ma non è riuscito a sostenere una continuazione ribassista significativa. Questa settimana cerchiamo un retest dell'1,40 per un'opportunità di entrare short per un pullback intorno a 1,3300. Questa è una mossa a lungo termine, ma il profilo di rischio/ricompensa su questo commercio è significativo.

Testo tradotto nella traslitterazione di google

EUR / USD:

La scorsa settimana l'euro si è radunato appena sotto 1,4050 quando la coppia è entrata in resistenza, ma non è riuscito a sostenere una continuazione ribassista significativa. Questa settimana ci aspettiamo un retest di 1,40c per un'opportunità di entrare short per un pullback intorno a 1,3300. Questa è una mossa a lungo termine, ma il profilo di rischio/rendimento su questo commercio è significativo.

E la parte migliore è che, finora, va tutto bene
.

 
SFB:

Ecco cosa ho trovato in rete. Questa previsione è stata data all'inizio di questa settimana. Più precisamente, il 10 ottobre. Domenica. Il mercato non aveva ancora aperto.

EUR/USD:

La scorsa settimana l'EUR si è radunato poco prima di 1,4050 quando la coppia è entrata in resistenza, ma non è riuscito a sostenere una continuazione ribassista significativa. Questa settimana cerchiamo un retest degli 1,40 per un'opportunità di andare corti per un pullback intorno a 1,3300. Questa è una mossa a lungo termine, ma il profilo di rischio/ricompensa su questo commercio è significativo.

Testo tradotto nella traslitterazione di google

EUR / USD:

La scorsa settimana l'euro si è radunato appena sotto 1,4050 quando la coppia è entrata in resistenza, ma non è riuscito a sostenere una continuazione ribassista significativa. Questa settimana ci aspettiamo un retest di 1,40c per un'opportunità di entrare short per un pullback intorno a 1,3300. Questa è una mossa a lungo termine, ma il profilo di rischio/rendimento su questo commercio è significativo.

E la cosa interessante è che, finora, tutto sta andando secondo i piani.


 
strangerr:

Straniero, non hai una moglie o è credente?

Perché hai sempre degli screenshot con profili diversi, quando hai tempo?

Non riesco a stare al passo con voi.

Innovatori.

Con la linea lilla, è 1-2-3?

:)))

 
RekkeR:

Straniero, non hai una moglie o è credente?

Perché hai sempre screenshot di diversi profili, quando hai tempo?

Non riesco a stare al passo con voi.

Innovatori.

:)))


Non più:)))
 
AlexSTAL:

La mia previsione:


Mi sembra che lo stocastico più veloce (più scuro) su H4 dovrebbe andare oltre 95 e iniziare a scendere da lì. Non c'è bisogno di aggiornare il massimo.