EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 555

 

Ma l'allungamento dell'onda v stessa può davvero in qualche modo portare miracolosamente all'obiettivo di Strangerr di 1,43, ma ho poca fiducia in questo.

Ma è una possibilità reale.

 
Noterday:

Ma l'allungamento dell'onda v stessa può davvero in qualche modo portare miracolosamente all'obiettivo di Strangerr di 1,43, ma ho poca fiducia in questo.

Ma è una possibilità reale.

È passato molto tempo da quando ho postato una previsione sulla macchina di scansione ed ecco il risultato, senza commenti... Lo controlleremo tra un mese.

 
SEVER11:

Non ho postato una previsione della macchina di scansione da un po' ed ecco il risultato, nessun commento... Torneremo a controllare tra un mese.



A 45 anni posso ancora crederci, ma non a 48.
 

Cuneo in onda 4.

Per quanto questo cuneo risulta essere la prima ondata della caduta, per ora è un'alternativa, ma vale la pena considerare, in generale, non mi metterei a comprare più. Siamo già al soffitto... Tutto può succedere.

 
SEVER11:

Non ho postato una previsione della macchina di scansione da un po' ed ecco il risultato, nessun commento... Torneremo a controllare tra un mese.


ti ha mai detto la verità?
 
basile:
Le ha mai detto la verità?
Non solo una volta, ma molte, molte volte... :0))
 
SEVER11:
non solo una volta, ma molte, molte volte ... :0))
cos'è la macchina di shaitan? come fa a prevedere la traiettoria?
 

La disoccupazione sale di nuovo in America

 
Mi chiedo che tipo di moneta piaccia a questa macchina più di quello che le dai da mangiare
 
Noterday:

Cuneo in onda 4.

Come se questo cuneo si è rivelato essere la prima ondata di caduta, per ora è un'alternativa, ma dovrebbe essere preso in considerazione, in generale, non comprerei più. Siamo già al soffitto... Tutto può succedere.

Questo si adatta in linea di principio. In attesa di un pullback.

(Circa 10 giorni fa, ho trovato i primi 10 trend sulla piattaforma demo - sono entrato nel trend con stop a 400pp. Ora ho controllato cosa c'è! - Tutti sono nel plus (EUR+150) come se un trader professionista...)