EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 558

 
Mentre stai decidendo dove andare, il prossimo thread sta dando via 100.000.000 di verdoni
 
5drakon:
Mentre stai decidendo dove andare, il prossimo thread sta dando via 100.000.000 di verdoni
Una volta dato, viene tolto. Sciocchezze.
 
5drakon:
Mentre stai decidendo dove andare, il prossimo thread sta dando via 100.000.000 di verdoni
Grazie, ne abbiamo avuto abbastanza, non voglio nemmeno aprire un thread...
 
come consulente in tutù - se è così si può provare
 
RekkeR:

Non ti sei nemmeno preso la briga di pensare al tuo esempio. Si può pensare a una nonnina con le borse in spalla che attraversa la carreggiata a cento metri da un incrocio con un semaforo, e non ne conosce lo scopo.

:)))


Merda, dammi tregua. Oggi sono stanco. Non ho voglia di pensare.
 

Uno sembra essere ricresciuto:)))

 
RekkeR:

Non ti sei nemmeno preso la briga di pensare al tuo esempio. Si può pensare a una nonnina con le borse in spalla che attraversa la carreggiata a cento metri da un incrocio con un semaforo, e non ne conosce lo scopo.

:)))



Hai incontrato Madame Galina alla dacia:)))

Vado al lavoro e torno al giardino :)))

 
L'intuizione ci dice che l'ascesa al vertice non è ancora finita. BUYSTOP a 1,41160. Bene e un SELLSTOP di sicurezza a 1,39800 fuori da tutti i picchi di compensazione si ferma... Vediamo...
 
RekkeR:
Leggilo all'ora di andare a letto.
Grazie, lo farò.
 

sever30: cos'è la macchina shaitan? come fa a prevedere la traiettoria? il nostro sviluppo, o meglio come diceva strangerr: fisica + matematica + intelligenza; 5drakon :

Mi chiedo quale tipo di valuta piaccia di più a questa macchina che la alimenti ----- Per ora la stiamo testando solo su questa coppia, ma penso che dopo averla finita, saremo in grado di usarla per molte altre valute :0)) A proposito, a che livello di prezzo siamo ora...