EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 557

 
strangerr:

Potete controllare. Qui http://www.procapital.ru/showthread.php?t=15525&page=33 Wozny pubblica quotidianamente.
Lo sto seguendo da un po' di tempo. Ho smesso di rispettarlo. Non voglio nemmeno spiegare perché, chi vuole seguire il suo thread. Ha molta conoscenza teorica, ma creatività e immaginazione ZERO (ed è così necessario nel mercato Forex, IMHO).
 
wmlab:
Non credo in queste onde... Qual è la loro natura, perché si formano?

Fisica + matematica.
 
wmlab:

....Into the topic: Credo nei manimaker, reazioni alle notizie, orsi e tori che combattono, ipercomprato e ipervenduto, interventi... E le misteriose "onde" mi ricordano i canali marziani, visti da chi vuole vederli =)


Ho avuto gli stessi pensieri in testa ultimamente.
 
wmlab:

Questo mi ricorda...

Stuntman (guardando la cima della scogliera): E perché dovrei cadere da lì?
DIRETTORE: Gravity.
Stuntman: Capisco.

A proposito: credo nei manimaker, nelle reazioni alle notizie, nella lotta tra orsi e tori, nell'ipercomprato e ipervenduto, negli interventi... E le misteriose "onde" mi ricordano i canali marziani, visti da chi vuole vederli =)


Ho già scritto su questo argomento,

Non ho visto un solo robot che faccia trading sulle onde,

da qui la conclusione, l'approccio è soggettivo, basato sull'intuizione, l'esperienza e Dio sa cos'altro...

Ma funziona per alcuni ragazzi, non andiamo troppo lontano

Forse i loro cervelli calcolano qualcosa in modo invisibile e suggeriscono la variante giusta, mentre l'analisi delle onde è qualcosa come una cornice o una fionda per un cercatore d'acqua,

Penso di sì, anche se naturalmente potrei sbagliarmi...

 
OlegTs:

Ho già scritto su questo argomento,

Non ho visto un solo robot che faccia trading sulle onde,

Quindi la conclusione è che l'approccio è soggettivo, basato su intuizione, esperienza e Dio sa cos'altro...

Ma funziona per alcuni ragazzi, non andiamo troppo lontano

Forse i loro cervelli calcolano qualcosa in modo invisibile e suggeriscono la variante giusta, mentre l'analisi delle onde è qualcosa come un telaio o una fionda per un cercatore d'acqua,

Penso di sì, anche se naturalmente potrei sbagliarmi...

In realtà un pensiero interessante....Ma io ho ancora un'opinione diversa :)
 
odiseif:
Ho una tendenza al ribasso in senso globale ..... yyyyyy, forse mi sto solo sbagliando

Se questo è un accenno di regressione, bisogna stare molto attenti - l'indicatore esagera spudoratamente su ogni barra.
 
wmlab:

....Если по теме: Я верю в манимейкеров, реакцию на новости, борьбу медведей и быков, перекупленность и перепроданность, интервенции... А загадочные "волны" мне напоминают марсианские каналы, которые видит тот, кто хочет их увидеть =)

NikT_58:

Ultimamente ho gli stessi pensieri in testa.

Ci sono anche i daltonici che non vedono il rosso ma c'è, ci sono quelli che non sanno, non vedono il forex ma c'è, non vedono la corrente elettrica finché non si infilano due raggi nella presa. Ci sono molti esempi che tutti possono trovare. Se non capiamo qualcosa, non significa che non debba esserci.

Ho anche sempre il pensiero che qualcuno gestisce le leggi della natura e le sue leggi fisiche e matematiche, guidando tutte queste onde nei mercati. :)))

 
wmlab:
Se questo è un accenno di regressione, bisogna stare molto attenti - l'indicatore esagera spudoratamente su ogni barra.
non una regressione ..... gli indicatori inferiori sembrano migliori ..... nemmeno la linea gialla ha toccato il minimo figuriamoci quella rossa
 
Solo perché non capiamo qualcosa non significa che non debba esserci.

Consiglio a tutti di prestare attenzione a questa frase, scriverla direttamente su un pezzo di carta e attaccarla al monitor. È la via del successo ;)
 
RekkeR:
wmlab:

Ci sono anche i daltonici che non vedono il rosso ma c'è, ci sono quelli che non vedono il forex ma c'è, non si vede la corrente elettrica finché non si infilano due raggi nella presa. Ci sono molti esempi che chiunque può trovare sulla riflessione. Se non capiamo qualcosa, non significa che non debba esserci.

Ho anche sempre il pensiero che qualcuno gestisce le leggi della natura e le sue leggi fisiche e matematiche, guidando tutte queste onde nei mercati. :)))

Si scopre che sono daltonico per quanto riguarda le onde.