EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 545

 
Tantrik:
Qualcuno stava aspettando un'inversione... (forse un intervento)


in pieno giorno? di solito gli piace il fine settimana di notte:)))))))

la cosa interessante è che nessuna notizia...

no, un intervento sarebbe dieci volte peggio...

anche se secondo la posizione del franco è il momento, forse qualcuno ha fiutato qualcosa e sta vendendo lentamente...

 
OlegTs:


in pieno giorno? di solito gli piace il fine settimana di notte:)))))))

la cosa interessante è che nessuna notizia...

no, un intervento sarebbe dieci volte peggio...

anche se per quanto riguarda il franco, forse qualcuno ha avuto il sentore di qualcosa e sta vendendo tranquillamente

Gli americani non hanno mai permesso al mercato di spostarsi da qualche parte a loro insaputa.
 
NikT_58:
Gli americani non hanno mai lasciato che il mercato si muovesse ovunque a loro insaputa.

0,9450 è probabile che sia un livello di inversione... Il precedente livello atteso di 0,9530 non ha raggiunto 20 pips e si è sfacciatamente allontanato da esso...(
 

Eppure è un triangolo in espansione.

 
barfly13:

0,9450 è probabile che sia un livello di inversione... Il precedente livello atteso 0,9530 non ha raggiunto i 20 pips e lo ha sfacciatamente lasciato...(
Se si tratta del franco, secondo me, ha 7 cifre per scendere
 
NikT_58:
Se si tratta del franco, secondo me si tratta di altre 7 cifre in meno.

Ci deve essere una ripresa, giusto? Non so a che livello arriverà... Azzarderei un'ipotesi di 0,99...
 
NikT_58:
Se è il franco, penso che ci siano altre 7 cifre in meno.

Non credo.
 
barfly13:

0,9450 è probabile che sia un livello di inversione... Il precedente livello atteso di 0,9530 non è stato raggiunto di 20 pips e sfacciatamente lasciato...(
Il mio stimato Niroba (che i suoi detrattori mi perdonino) ha iniziato a comprare l'Euro 500 - 600 pips prima che si invertisse.
 

Naturalmente 0,9450 è una cifra ridicola, se scendono allora ovviamente 0,94 più o meno esattamente...

 
NikT_58:
Il mio rispettato Niroba (che i suoi detrattori mi perdonino) ha iniziato a comprare l'Euro 500 - 600 pips prima che si invertisse.

Conosco bene le sue previsioni, ho anche le sue ultime bozze... Sono molto attento ai suoi lavori, ma se ricordo bene, fa trading senza stop, cosa che io non propongo di fare, al contrario, non metto più di cento punti da livelli chiamati come 1,4112 e 0,9410 e i miei obiettivi sono almeno da tre a cinque volte più grandi...