EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 538

 
barfly13:

Ecco ragazzi, ora ci sono davvero buoni segnali per vendere!!! Da 1.4112 vendere senza pietà a 1.3550 ironicamente....

Posso chiedere - l'ha dato il direttore del forex?
 
AlexSTAL:
Posso chiedere - l'ha dato il direttore del forex?

Non sapevo che ci fosse un direttore qui, che è particolarmente sensibile alle opinioni e ai punti di vista sul trading)))
Qual è la sua stima della situazione attuale, degli obiettivi, delle tendenze, se non un segreto?
Per quanto mi riguarda, mi aspetto un pullback fino alla figura 35 almeno con un ulteriore aumento al livello di 1,43...
 
barfly13:

Non sapevo che ci fosse un direttore qui, e un osservatore particolarmente attento alle opinioni e ai punti di vista sul trading)))
Qual è la sua stima della situazione attuale, degli obiettivi, delle tendenze, se non un segreto?
Per quanto mi riguarda, mi aspetto un pullback fino alla figura 35 almeno con un'ulteriore crescita fino al livello di 1,43 ...
Scusa, quante figure in totale?
 
barfly13:

Non sapevo che ci fosse un direttore qui, e un osservatore particolarmente attento alle opinioni e ai punti di vista sul trading)))
Qual è la sua valutazione della situazione attuale, degli obiettivi, delle tendenze, se non un segreto?
Per quanto mi riguarda, mi aspetto un pullback fino alla figura 35 almeno con un'ulteriore crescita fino al livello di 1,43 ...

Non è così che io commercio....

Sono stato infettato da lupi sconosciuti... E lacci emostatici....

Grazie a lui separatamente per questo!

 
AlexSTAL:

Non è così che io commercio....

Sono stato infettato da lupi sconosciuti... E lacci emostatici....

Un ringraziamento speciale a lui per questo!



Sono d'accordo, le sue previsioni a lungo termine non hanno mai fallito per quanto posso ricordare, quindi grazie davvero!
 
NikT_58:
Mi scusi, quante forme ci sono?

Non so se è professionale o gergale, ma una cifra è un valore di 100 pip...
 
barfly13:

In gergo professionale o in gergo non lo so esattamente, ma una cifra è un valore di 100 pips...
Quindi abbiamo un professionista nella nostra cerchia. Questa è una buona cosa.
 
Tutti hanno guadagnato qualcosa nell'ultima mezza giornata sul rialzo dell'euro? Sulla base della banda di regressione, dovrebbe iniziare a scendere fino a circa 1,38500 nelle prossime ore
 
barfly13:

Ecco ragazzi, ora ci sono davvero buoni segnali per vendere!!! Da 1.4112 vendere senza pietà a 1.3550 ironicamente....


No tesoro, se rompiamo il massimo precedente, l'obiettivo è 1,4250-1,43.

 
strangerr:


No tesoro, se rompiamo il massimo precedente, l'obiettivo è 1,4250-1,43.

E viceversa, se sfondiamo l'1,39 psicologico - la crescita è esaurita, andiamo giù =)