EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 543

 
RekkeR:

Le donne che non si conoscono bene possono essere molto collaborative quando hanno bevuto. Ma non si sa mai cosa hanno in mente. :)))

Sulla psicologia femminile e la somiglianza con le monete nell'imprevedibilità delle azioni, potete chiedere alla signora Galina di tenere un webinar.

:)))


Preferibilmente gratis :)))
 
RekkeR:

Le donne che non si conoscono bene possono essere molto collaborative quando hanno bevuto. Ma non si sa mai cosa hanno in mente. :)))

Sulla psicologia femminile e la somiglianza con le monete nell'imprevedibilità delle azioni, potete chiedere alla signora Galina di tenere un webinar.

:)))

E hanno solo una cosa in mente.....
 
NikT_58:
E hanno solo una cosa in mente.....
Lo stesso delle valute...
 
NikT_58:
E hanno solo una cosa in mente.....

Swetten è seduta su un thread vicino, come se non si offendesse:)))
 

È iniziato un forte movimento verso sud )))

 
artikul:

È iniziato un forte movimento verso sud )))

Nessun commento

в
 
artikul:

È iniziato un forte movimento verso sud )))

C'era scritto fractal, dojic o open nicht loew?

Non sono in disaccordo e non sono ironico. La conoscenza non è mai ridondante.

 
olivero:

Credo che il quarto si allungherà. Mi aspetto questo sviluppo. Sì e le deviazioni su quelle piccole...

Non credo che ci sarà un triangolo in espansione, dato che la figura è estremamente rara. Nell'onda (designata da voi come (d)) non ho trovato la quinta onda. Inoltre, il target di 1,4044 è stato preso dalla D1 (zigzag), in più la dimensione della prima sotto-onda (sul mio screenshot) è abbastanza vicina alla dimensione della futura quinta sotto-onda con il massimo a 1,4044. Potrei sbagliarmi però :)
 
RekkeR:
C'era scritto fractal, dojic o open nicht loew?

Questa è la mia previsione )))
 

La mia previsione:


Mi sembra che lo stocastico più veloce (più scuro) su H4 dovrebbe andare oltre 95 e iniziare a scendere da lì. Non c'è bisogno di aggiornare il massimo.