EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 544

 
rensbit:
Non credo che ci sarà un triangolo in espansione perché il modello è estremamente raro. Non ho trovato una quinta onda nell'onda (da te designata come (d)). Inoltre, il target di 1,4044 è stato preso dalla D1 (zigzag), in più la dimensione della prima sotto-onda (sul mio screenshot) è abbastanza vicina alla dimensione della futura quinta sotto-onda con il massimo a 1,4044. Potrei sbagliarmi però :)

L'onda (d) potrebbe essere una terzina e un triangolo in vi è normale...


 
rensbit:
Non credo che ci sarà un triangolo in espansione perché il modello è estremamente raro. Nell'onda (da voi indicata come (d)) non ho trovato la quinta onda. Inoltre, il target di 1,4044 è stato preso dalla D1 (zigzag), in più la dimensione della prima sotto-onda (sul mio screenshot) è abbastanza vicina alla dimensione della futura quinta sotto-onda con il massimo a 1,4044. Potrei sbagliarmi però :)
In effetti, il "peso massimo" ha iniziato a "punzecchiare" i bottoni, quindi andremo avanti e indietro nei prossimi giorni. La domanda è: dove andrà?
 
RekkeR:
Non ho chiesto la paternità della previsione, ho chiesto lo screenshot.
Lo schermo mostra che il massimo è stato raggiunto (barre verdi) e il volume è sceso al prezzo di chiusura del giorno (barra bianca). Questo è un segnale di inversione in alto. E il frattale è a lato )))
 
RekkeR:
Se Victor Torgus fosse qui ora, mostrerebbe la divisione.

Su vostra richiesta!
 
RekkeR:
Stai dormendo? :)))
Noooooooooooo! Dal vivo!
 
Diritti divisionali
 
Tantrik:

EUR - breve. Vendere (se si riceve un segnale) obiettivo 1.38 stop 57pp fuori dal canale. Nessun segnale in attesa delle 15.30 ora di Mosca. (12 giorni di esperimento il deposito è cresciuto di 5,6 volte)

venduto 1,3931 obiettivo 66pp. Entrato in ritardo in attesa.

 

Ideale per vendere... La linea di tendenza di supporto ha funzionato come resistenza.

 
Chi mi sa dire perché i franchi vendono molto e le materie prime comprano, qual è la novità?
 
OlegTs:
Chi può dirmi perché i franchi vendono molto e le materie prime comprano, qual è la novità?
Qualcuno stava aspettando un'inversione... (forse un intervento)