EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 537

 
chepikds:
Se il USDCHF sta per girare, è ora!

nessuna inversione, quindi solo verso il basso....
 
chepikds:

nessuna inversione, quindi solo verso il basso...

non dormirci sopra, domani vedremo
 
RekkeR:
È invertito?
In attesa di un ulteriore aumento di 1,3950 penso che raggiungerà. L'inversione se il canale verso il basso sarà rotto! (A pareggio)
 

Signori di Waveguide, ho il sospetto che l'EURGBP dovrebbe strisciare decentemente verso il basso da questo punto in poi

e qui c'è un altro

si prega di confutare...

 

Sì, ma non ora. EURUSD finirà prima la quinta.

Ma hai ragione su una cosa, EURGBP comincerà a scendere per primo e l'eurabax tirerà su.

IMHO

 
OlegTs:

Signori di Waveguide, ho il sospetto che l'EURGBP dovrebbe strisciare decentemente verso il basso da questo punto in poi

e qui c'è un altro

si prega di confutare...

Oleg, non mi considero un volnovik, ma visto che non c'è attività nella discussione della questione, posso chiedere perché questa particolare coppia, la scelta può essere caratterizzata, dal mio punto di vista, come "non cerchiamo strade facili". Non so perché dovrei chiedere perché ho scelto questa coppia di valute in primo luogo.
 

Ecco ragazzi, ora ci sono davvero buoni segnali per vendere!!! Da 1.4112 vendere senza pietà a 1.3550 ironicamente....

 
strangerr:

Cosa significa il rettangolo verde sulla destra?
È per me l'ultimo momento della vita della giornata.
 
RekkeR:
Oleg, non mi considero un programmatore di onde, ma dato che non c'è attività nella discussione di questa questione, posso chiedere perché proprio questo paio, la scelta può essere caratterizzata come "non cerchiamo vie facili" dal mio punto di vista. Se non conoscete la ragione per cui ho scelto questa coppia di valute, potete caratterizzarla dal mio punto di vista come "non stiamo cercando vie facili".

Guardo semplicemente gli indici valutari e i livelli Fibo della coppia,

L'euro e la sterlina su un forte HP smoothing di circa 200 sui giorni vanno quasi sempre in parallelo, il che significa che se l'indice euro è sopra HP(200) e inizia a invertire e l'indice sterlina sotto il suo HP(200), è molto probabile che la coppia inizierà a cadere o ristagnare sul posto, in questo caso guardo i livelli fibo della coppia su grandi periodi storici e dove c'è un cluster o forti livelli, ci suggeriscono un pivot point.

In questo caso è 23,6 della tendenza globale 30.04.2000-28.12.2008 con valore 0,8826 (la coppia ha appena attraversato questa figura), l'indice euro ha iniziato a invertire, naturalmente, si può aspettare l'inversione sterlina verso l'alto, ma se il MM permette, possiamo prendere rischi, e in caso di fallimento di condividere al livello successivo, prima o poi, l'euro e sterlina attraverserà la loro HP e la possibilità che ci sarà in profitto ...

 
OlegTs:

Guardo semplicemente gli indici valutari e i livelli Fibo della coppia,

L'euro e la sterlina su un forte HP smoothing di circa 200 sono quasi sempre paralleli, il che significa che se l'indice dell'euro è sopra HP(200) e inizia a invertire e l'indice della sterlina è sotto il suo HP(200), è molto probabile che la coppia inizi a cadere o ristagnare, in questo caso, guardo i livelli fibo della coppia su grandi periodi storici e dove c'è un cluster o livelli forti, lì assumo il punto di inversione.

In questo caso è 23,6 dal trend globale 30.04.2000-28.12.2008 con valore 0,8826 (la coppia ha appena attraversato questa cifra), l'indice euro ha iniziato a invertire, si può naturalmente aspettare l'inversione della sterlina verso l'alto, ma se il MM permette, si può prendere un rischio, e in caso di fallimento di condividere al livello successivo, prima o poi, l'euro e la sterlina attraverserà la loro HP e la probabilità che saremo in profitto ...


Avrebbe senso comprare l'Eurofound da 0,84a a 0,94a figura....

Bene vendere probabilmente da 0,8890 a try....