EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 266

 

Livello sì, ma secondo tutte le indicazioni dovremmo vendere. Anche se rimbalza, non per molto.

Se va ancora più in alto di 1,3, vendi inequivocabilmente, anche se potrebbe non farlo.

 
gip:

Livello sì, ma secondo tutte le indicazioni dovremmo vendere. Anche se rimbalza, non per molto.

Se va ancora più in alto di 1,3, vendi inequivocabilmente, anche se potrebbe non farlo.


Per quanto tempo dovremmo vendere?
 
Vendere a 1,2913. IMHO.
 
Vedete quanto si corregge questo slancio. Forse per qualche giorno.
 
rensbit:
Vendere a 1,2913. IMHO.
E l'ilarità di tutti quando lunedì ho detto che il primo obiettivo di correzione era 1,2860?)))
 
gip:
Vedete quanto si corregge questo slancio. Forse per qualche giorno.
Più specificamente.
 
strangerr:
E l'ilarità di tutti quando lunedì ho detto che il primo obiettivo di correzione era 1,2860?)))

Il mio DTL non l'ha ancora raggiunto:))
 
ULAD:
In particolare.
Euro comprare da 1,2950 salire a 1,32. Non posso mostrare l'immagine, ho comprato la sterlina a 1,57.
 
Tantrik:
Euro comprare da 1,2950 fino a 1,32. Non posso mostrare l'immagine, ho comprato la sterlina a 1,57.
Può essere, ho contato e ho ottenuto 1,3260, non ci credo :))) Dubito di 1,32, ma sono sicuro al 90% di 1,3150.
 
strangerr:
Può essere, l'ho calcolato - è uscito a 1,3260, non posso crederci io stesso :)))
È chiaro senza l'immagine che lei intende il supporto scorrevole di giugno. Forse questo può essere stato l'obiettivo, vedremo domani.