EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 36

 
Quanto è profondo l'EUR?
 

Ho già voglia di comprarne un po'.

 
Grebovik:
Quanto è profondo l'EUR?

bello... continua così EURusa:)
 
gip:

Sono troppo pigro per collegarmi e guardare :) Dimmi come funziona.

Non c'è niente da collegare. :) Te lo dico io. Oggi ho fatto 1946 centesimi nel conto grande. Sono 64320 da un conto di 50.000 depositi.

Il piccolo, 125 per il giorno. Sono 7.538 da 2.000.

Un altro conto, 37 per il giorno. Totale 5037 da 5000 per il giorno (conto aperto oggi).

Il quarto (su Riston) è 21oue per il giorno. Totale 1069 da 1000 per 4 giorni.
In breve, l'idea è quella di catturare il trend al timeframe specificato e poi cercare di chiudere la posizione con il take specificato. Non rivelerò i dettagli della realizzazione del mio piano. Ho ancora bisogno di investitori :)

 

Dimmi meglio quando la sterlina si ferma :)))

 
Non si ferma. Il ragazzo del canile è andato a fare una passeggiata.
 
Alexan:


In breve, cattura il trend su un determinato timeframe e poi cerca di chiudere la posizione al rialzo, con un takeaway specificato. Non vi dirò i dettagli dell'attuazione dell'idea. Ho ancora bisogno di investitori :)


Dimmi come determini la tendenza :)))
 
gip:

Dimmi come definisci una tendenza :)))


Non posso dire se è una tendenza. La tendenza è una gopher insidiosa... Non c'è, ma c'è. Il robot, però, è una cazzo di cosa...

Vedi il mio messaggio personale. Torno subito.

 

Come spesso accade con i modelli Wolf, la quinta onda non ha funzionato fino alla fine, il prezzo a 22pp non ha completato la quinta ed è andato al target.

 
Alexan:

Cosa c'è da collegare. :) Lasciate che ve lo dica. Il grande conto di oggi ha fatto 1946 ue di profitto. Sono 64320 da un conto di 50.000 depositi.

Il piccolo, 125 per il giorno. Sono 7.538 da 2.000.

Un altro conto, 37 per il giorno. Totale 5037 da 5000 per il giorno (ha aperto un conto oggi).

Il quarto (su Ryston) 21oue per il giorno. Totale 1069 da 1000 per 4 giorni.
In breve, l'idea è quella di catturare il trend sul timeframe specificato e poi cerca di chiudere la posizione con il take specificato. Non rivelerò i dettagli della realizzazione del mio piano. Ho ancora bisogno di investitori :)

Con 90 per 4 giorni 2.500 (e tutti a mano) operazione non meno di 10 minuti.