EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 32

 
SEVER11:
Proprio pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio dal futuro, ole' un anno a bomblee :-)))

...... è uno scherzo o dobbiamo salvare la foto così i moderatori non la cancellano? ))))

 
odiseif:

...... è uno scherzo o dobbiamo salvare la foto così i moderatori non la cancellano? ))))


salvarlo!!!
 
SEVER11:
Proprio pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio dal futuro, ole' un anno sulla bomba :-))

Ciao, omonimo. Sono su a comprare. Se non ti fidi dei Severs, allora chi si fida...
 
sever30:

Ciao, omonimo. Sono su a comprare. Se non ti fidi dei Severs, allora chi si fida...
questo è sicuro ;-))
 
Penso di sì, se si guardano entrambe le coppie. La sterlina sale fino a martedì, poi scende (fine del mese). L'euras è in un cerchio, non so cosa succederà, sembra un'onda cinque poco profonda e poi entrambi sono giù.
 
gip:


ticket = OpenPendingOrder(
OP_SELL, iLots, Bid, slip, Ask, 0, 0,
"seimila seicento e sessantasei inferni" +
"la cadenza della cadenza della cadenza della cadenza della cadenza della cadenza della cadenza della cadenza" +
"qui era Vasya #" + NumOfTrades, 0, HotPink);


Grazie! Strano, ho provato senza simboli prima - non ha funzionato. Credo di non avere più tempo.

 
TBAPb:
Penso di sì, se si guardano entrambe le coppie. La sterlina sale fino a martedì, poi scende (fine del mese). L'euras è in un cerchio, non so cosa succederà, sembra un'onda cinque poco profonda e poi entrambi sono giù.


La sterlina non è una speranza, è molto in basso. L'UE sta salendo, ma fa fatica, ma salirà.

IMHO.

 
Vlad72:


Sulla sterlina non ci credo, per ora è in calo, e l'ue punta in alto, ma è molto difficile, ma salirà.

IMHO.


Sì, lo farà (riguardo all'euro) ma sto guardando al ribasso..... (anche se è troppo tardi e potrebbe finire di traverso)... ho shortato comunque... prenderò solo un pips... sono stato sullo steccato tutto il giorno )))))

 
Vlad72:


Sulla sterlina non ci credo, per ora è in calo, e l'ue punta in alto, ma è molto difficile, ma salirà.

IMHO.


La sterlina sta salendo, perché dovrei crederci? Sta mostrando le onde.

Sterling gioca da orfano e mostra debolezza. Come ho detto, sono 50/50. Ci sono in realtà diversi fattori importanti per aspettarsi la selvaticità sopra 1,50. Il primo è il trend attuale, il micro-trend, la correzione giornaliera, da 1,42. Lui, la tendenza, o lei, la correzione, non ha ancora formato la conferma di un'inversione o la fine di una correzione. Solo perché c'è una testa sull'ora, ha due orecchie. C'è un argomento 50/50
, ma non è di questo che stiamo parlando ora. Che la sterlina sia così timida su qualche schiocco di 1,50? E gli stop sono gustosi fino a 1,51 e oltre. Beh, diciamo che sopra 1,51 nessuno toccherà gli stop, lì gli stop sono corretti e saranno difesi, le opzioni sono probabili. E gli stop sono numerosi ma corposi, nella grande cifra di 1,50, a rischio. Ecco perché sto aspettando una coda sopra 89MA e 1,50 sul giornaliero, ci dovrebbe essere una coda. Cosa si può fare senza una coda? Sto aspettando che venda da 1,5065, non più in basso. La zona è stata segnata ieri, 5065-95.
E ho anche colorato un po' di rosso sul grafico intraday. Bene, questi sono i soliti prezzi di chiusura di Greenwich, collegati ai vettori giornalieri che tu ed io chiamiamo robot da un paio d'anni. Beh, comunque, se il robot giornaliero esce sopra la M rossa (mediana), non c'è bisogno di vendere. Per di più, è stupido e fa male alla salute vendere. Nel frattempo qui sotto, perché la brava gente non vende la sterlina? Da una buona tattica? Una cosa amichevole da fare. Non è che lo venda da quelli attuali, a 4940, heh. Le correnti sono abbastanza buone per comprarlo. Perché non c'è nessun posto dove la sterlina possa andare. È destinato ad andare sopra 1,50 intraday. È come un'alba. Gli speculatori amano la sterlina, la conoscono a memoria, fino all'ultima ruga sul viso di Lisa. Inevitabilmente. Non sono chiaroveggente, però. Heh.

 
Vizard:


Sì, certo (sull'euro) ma sto guardando in basso tutta la strada..... (anche se è un po' tardi e potrebbe finire di traverso)... sto shortando comunque... farò pipsqueak almeno... sono stato sulla barricata tutto il giorno )))))


la sterlina è uno short sicuro.

Sono indeciso sull'euro, ma sto puntando in alto.