EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 43

 
Non importa la notizia, non è che l'abbia riprodotta. Cerca 131.933 nel motore di ricerca.
 
gip:
Che dire di questa notizia, non è quella, cerca 131,933 euro.


Come non è lei? :-)

2010.06.30 11:22:27 *La BCE ha collocato 131,933 miliardi di euro in una gara di rifinanziamento a 91 giorni al tasso fisso dell'1%

2010.06.30 11:20:42 *L'euro sale tra la bassa domanda nell'offerta a tre mesi della BCE

30 giugno. /Dow Jones/. L'euro è salito abbastanza fortemente contro le principali valute sui rapporti che la domanda di prestiti a 3 mesi della BCE è stata di soli 131,933 miliardi di euro, mentre secondo alcune stime avrebbe potuto essere di 200 miliardi di euro.

Questa è la seconda fonte con commenti:

L'EUR è riuscito a salire a 1,2238 nella sessione europea, dopo di che il prezzo è stato scambiato intorno a 1,2220 per circa due ore. Non è stato fino alle 11:17 ora del terminale che l'euro è volato in alto di circa 60 pip a 1,22844. Il forte aumento è stato attribuito alla notizia che la domanda di prestiti a 3 mesi della BCE è stata inferiore alle previsioni, ammontando a soli 131,933 miliardi di euro (previsione di almeno 200 miliardi di euro). Gli stop erano sopra 1,2240, ed è lì che sono saliti assorbendo tutte le offerte. I commercianti dicono che i buffer erano sparsi fino a 1,2300.

 
È bello vedere tutti svegli)).
 
waitra:


Come non è lei? :-)


Non ci credo. Forse il loro internet era giù o alpari stava scambiando e il terminale era bloccato, quindi non c'era domanda :) Non credo che sia grave.

Allo stesso tempo, ci sono state alcune notizie positive. Ora c'è un negativo.

 
Sono tutti qui su Alpari?
 
No, certo, sono solo io di vecchia memoria.
 
fevrall:
Sono tutti qui su Alpari?
Ognuno ne ha uno diverso.
 
gip
Quali sono gli obiettivi per l'UE? Sto guardando 1,2070-80 per ora.
 
Ecco che arriva la sterlina, è stata seduta in cima
 
Non lo so. So che è rivolto verso il basso, ma i fermi saranno soffiati ripetutamente.