EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 41

 

Sì, vedo che le previsioni nel thread ultimamente sono date sempre più post factum - "Te l'avevo detto"))).

È chiaro che ognuno ha i suoi pensieri, le sue supposizioni e le transazioni vengono aperte in base ad esse. Non capisco una cosa - perché non condividere questi pensieri? Non spareranno a nessuno per una previsione sbagliata e poi guardate le vostre foto e vedrete da soli su cosa avevate ragione e su cosa vi sbagliavate.


 

Да, смотрю прогнозы в ветке в последнее время даются все больше постфактум - "я же говорил".)))

Le persone stanno acquisendo esperienza, diventando più intelligenti :)

---

Non ho mai creduto una volta nel tuo lupo, in piedi nelle vendite. Ma naturalmente un periodo di forature e divorzi, quindi orecchie a terra.

 

C'è un'onda D di un t-cat affusolato in arrivo.

Cioè andremo a 1,4958, poi saliremo un po' per l'onda E. Non rimproverare molto - sto imparando.

 
rozalinda:

Buon pomeriggio, sto cercando di imparare l'analisi delle onde. TF 4H Pound. Penso che ci sia un'onda D di un t-cycle affusolato.

Cioè possiamo andare alla zona di 1,4958, poi andare un po 'verso l'alto per l'onda E. Non sgridare - sto studiando.

Potete allegare la foto, allora tutto sarà chiaro, e parlare con qualcuno che segue la sterlina. Alexan, credo, postava spesso delle foto da esso.

Analisi tecnica http://kf-forex.com.ua/analytics/techanaliz/page/306

 
rozalinda:

Buon pomeriggio, sto cercando di imparare l'analisi delle onde. TF 4H Pound. Penso che ci sia un'onda D di un ciclo T affusolato.

Cioè andiamo a 1,4958, poi saliamo un po' sull'onda E. Non rimproveratemi - sto imparando.


Disegna il mark-up, diamo un'occhiata al tuo triangolo :)
 

Ho un triangolo come questo sulla sterlina, chi pensa?

 
serii5533:

Ho un triangolo come questo sulla sterlina, chi pensa?

Penso lo stesso dell'euro, l'obiettivo è 1,5180

 
Alexan:

E il marcatore? E puoi aggiungere Enter dopo la fine della frase, così l'immagine apparirà meglio. Il pulsante "Modifica" dovrebbe essere premuto e l'input dovrebbe essere aggiunto.


Tutti dovrebbero essere così gentili con gli ignoranti :) Dovresti insegnare!!!

Ecco la mia versione modificata della EURUSD. Grafico H1. C'era un presupposto che l'attuale escursione verso il basso sarebbe stata un'onda-(c) piatta. Il prezzo è sceso, ma non per impulso. A questo proposito, sto cambiando un po' il layout.

Opzione1 (bianco) - Per confermare questa opzione, abbiamo bisogno di crescere sopra il canale inclinato ad un livello di circa 1,2349 non più tardi della sera del 7 luglio (ora di mt). Questo è importante!

Variante2 (rosso) - Come sempre c'è una possibilità di onda-X. Quindi, per correttezza, ho segnato la possibile variante. Se si tratta di onda-X, gli obiettivi al ribasso non sono noti in modo specifico, poiché non possiamo sapere quale terzina ci aspetta dopo di essa. Quindi la variante rossa è schematica, l'importante è che la direzione sia verso il basso.

 

guardando in basso.....(scrittura bianca)...vediamo......

 

La banca scommette su una coppia in calo, citazione:

30 июня. /Dow Jones/. Хотя снижение евро против доллара США по-прежнему носит постепенный характер, вскоре это может измениться, предупреждают в Commerzbank. "Следующая поддержка /для пары евро/доллар/, скорее всего, расположена на минимуме, зафиксированном в середине мая /1,2144/. Если в следующие дни этот уровень будет пробит, с психологической точки зрения сформируется значительный потенциал снижения", – говорят в банке. На момент написания статьи пара евро/доллар торговалась по 1,2225.