EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 29

 

Ho anche avuto la sterlina da vendere, ma sento che rinnoveremo l'alto a livello locale, e poi scenderemo definitivamente...


 
Scusa, cos'è questa interessante MASD che hai, potresti per favore postarla?
 
Attenzione! Attenzione!

Cari ferrovieri, il reclutamento dei passeggeri per il prossimo viaggio al SUD!

È stato deciso per risoluzione del Kakofon Gorispalkom di seguire l'1.36 e il 6 sempre sano!!!


cacofonia/tempo.


L'ho trovato sul loro sito ufficiale, si riuniscono in gruppi un paio di tre volte all'anno.

Sì, cosa sono? Quello per cui l'ho comprato, l'ho venduto!

Tarita...taritura.....ritutula.....trail....


=)
 

sembra che la sterlina abbia capito tutto oggi. congratulazioni, ma dove cadere?

 
Noterday:

Ho anche avuto la sterlina da vendere, ma sento che rinnoveremo l'alto a livello locale, e poi scenderemo definitivamente...



Sono d'accordo, c'è un'opzione nella mia mente che potremmo aggiornare l'alto.
 

Il conto demo 2413831 ha già una crescita del deposito del 251% in 28 giorni. Sul conto 2461526 finora il 20% di aumento ... 4 giorni

Il livello di margine è 12200% e 4300% rispettivamente (al momento).

Sto ancora aspettando la sterlina e l'euro. Chi ci sta?

 

Gente, potete ricordarmi quale carattere(i) mettere in µl per trasportare lunghe stringhe? Ricordo due fendenti in SI... o mi sbaglio...

Per esempio:

Print("Il livello di account minimo consentito in % è raggiunto. L'apertura di nuovi trade è messa in pausa prima di raggiungere il livello in ", DoubleToStr(CriticalLevel,0), "%", "yyyyyyyy);

Come rompere la linea in modo indolore?

 

Perché la forza dell'euro?

Anche lasterlina/USD è invariata, il che è forse comprensibile vista la forza che ha mostrato di recente, ma l'interesse per l'euro è da grattare la testa. Le recenti mosse nel Sovereign Loan Default Swap hanno messo in avanti il rischio implicito di default della Grecia sui suoi livelli record. I problemi nella zona euro non sono finiti, chiaramente, eppure l'euro sta reggendo relativamente bene.

Perché?

Non sono del tutto convinto. Non ha molto senso, a meno che non abbia a che fare con le inadempienze greche che rendono più probabile che l'eurozona epuri i suoi stati più deboli. Comunque, ho la sensazione che ci sia qualcosa nell'acqua. (Finisce più o meno nell'acqua) =)


Voci di un intervento della Banca centrale europea nell'euro

Ci sono voci non confermate di un intervento della Banca Centrale Europea sull'euro.

Giusto o sbagliato che sia, è una presenza definitiva di impatto. Come menzionato nell'ultimo post del blog, ho avuto la sensazione che qualcosa non andava con le mosse di cambio di oggi, e questo potrebbe spiegare un po' le cose.



forse l'euro.pound può chiarire la situazione?


stampa d'oltremare

 

In che lingua è? :))) Non preferiresti leggerlo in originale?

 
Chester, per favore scrivi in inglese. Questa traduzione in russo è un po' cattiva.