EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 33

 
SEVER11:
Proprio pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio dal futuro, ole' un anno di bombe :-)))


Mi sono assicurato di salvare quel disegno.

Semmai, incolpa te stesso.

 

Questa è una semplice immagine:

Nota - dalla formazione del trend rialzista, il prezzo si è avvicinato quattro volte di 120+-12 pts (linea tratteggiata) ed è tornato indietro.

Imho, il prossimo pullback al livello di 1,247 ha il diritto di vivere.

 
SEVER11:
Proprio pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio dal futuro, ole' un anno di bombe :-)))

Che cos'è:)?
 
sembra che romperemo 1,5000 oggi hmmm. così andremo più veloce :) e l'eu è andato in discesa
 
Penso che il poundbucks si aprirà lunedì .... ...da qualche parte intorno a 1,5080 ...se non ci arriviamo oggi, naturalmente .......
 

Il mio robot ha fatto più di 350 pips in un giorno. Il profitto totale finora è del 269% di aumento al depo per 4 settimane, sul secondo conto il 4,4% per il giorno o il 24% di aumento per 5 giorni. Il livello di margine è 12700% e 3540% rispettivamente. Buona notte a tutti.

 
Alexan:

Il mio robot ha fatto più di 350 pips in un giorno. Il profitto totale finora è del 269% di aumento al depo per 4 settimane, sul secondo conto il 4,4% per il giorno o il 24% di aumento per 5 giorni. Il livello di margine è 12700% e 3540% rispettivamente. Buona notte a tutti.

congratulazioni

 
Alexan:

Il mio robot ha fatto più di 350 pips in un giorno. Il profitto totale finora è del 269% di aumento al depo per 4 settimane, sul secondo conto il 4,4% per il giorno o il 24% di aumento per 5 giorni. Il livello di margine è 12700% e 3540% rispettivamente. Buona notte a tutti.


Fico:))))))))
 
Cosa ne pensate? Penso che da lunedì mattina se sopra 1,5100 aprirà, non ha nessun posto dove andare. Se è sotto 1,5000, dobbiamo aspettare la valuta americana e vedere come si comporta. Gli euras possono anche tornare alla sterlina. Parlare
 
TBAPb:
Cosa ne pensate? Penso che da lunedì mattina se sopra 1,5100 aprirà, non ha nessun posto dove andare. Se è sotto 1,5000, dobbiamo aspettare la valuta americana e vedere come si comporta. Gli euras possono anche tornare alla sterlina. Parlare
Già risolto sulla sterlina in attesa di Lunedi, e l'euro non so nemmeno cosa dire ...