EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 172

 
Mathemat:

Non c'è niente di speciale in questa 1.04.

I grandi movimenti finiscono ai grandi Fibs. Dov'è Phoebe?

Ok, ne parliamo domani.


Non ha niente a che vedere con la Fiba, perché la Fiba è nella nostra testa, non è nel mercato. Ci sono livelli nel mercato, e ci sono di sicuro. Posso solo aggiungere: non credete ai vostri occhi... ))

P.S. Ripeterò semplicemente l'incantesimo, di livello in livello, con piccoli stop ))) ma non accusatemi di manipolazione del mercato ))

 
Prival:

Sicuramente non ha niente a che vedere con il phiba, perché il phiba è nella nostra testa, non è nel mercato. Ci sono livelli nel mercato, questo è sicuro. Posso solo aggiungere, non credere ai tuoi occhi...

Rispetto! Guardavo il grafico a ore 13 e se fossi entrato, avrei preso una perdita.
 
Grebovik:
Sever30, cosa stai disegnando sul GBP? Credo che sia ora di andare di nuovo a nord, ma non per molto.

Non ce l'ho fatta... ma le previsioni di oggi sarebbero state anche in tema...
 

OK, la realtà ci giudicherà, Sergei. I doppi fondi sono un grosso problema...

Sono disposto ad ammettere che i livelli tondi giocano un ruolo molto importante insieme ai Fibs. A proposito, i livelli rotondi sono anche nella testa... E il mercato accetta tutto questo.

 
Mathemat:

OK, la realtà ci giudicherà, Sergei. Doppio fondo - niente di che...

Sono disposto ad ammettere che i livelli tondi giocano un ruolo molto importante insieme ai Fibs. A proposito, i livelli rotondi sono anche nella testa... E il mercato accetta tutto questo.

I livelli tondi sono OPZIONI.
 
sol:
I livelli circolari sono OPZIONI.

posso leggere di più su questo o un link?
 
sol, chiedi a xrust quanto sono rotondi
 
Prival:

Puoi dirmi di più o darmi un link per leggerlo?

Beh, nella forma più generale sul wiki:

http://en.wikipedia.org/wiki/Foreign_exchange_option

http://www.saxobank.com/en/lp/fxoptions/education/pages/fx-options.aspx

Altri dettagli sono scritti in diversi libri =).

2Matematica:

Conosco il lavoro di xrust, ma non lo uso io. Anche se l'ho usato in alcuni modelli, ora non ne ho bisogno direttamente per le previsioni e le decisioni.

 
So cos'è un'opzione. Almeno spero di saperlo ... come possono essere collegati ai "livelli tondi"? ho bisogno di qualcosa in russo ... non sei russo )) non puoi capirlo nemmeno nella tua lingua madre senza 0,5
 

i livelli sono livelli... le opzioni sono opzioni... e gli speculatori sono speculatori... come spesso accade - diciamo che andiamo giù... e il salto non è 1,2000 ma 1,2004 e rimbalzo... tutti i livelli non devono essere rotondi, per esempio, 022 o qualsiasi numero alla fine... + hard short stop... i tagli saranno gli stessi per il cp... o non molto diversi... imho... è tutta un'illusione....sicura che a volte funzionano...ma non così tanto....+ le opzioni non sono sempre rotonde...