EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 168

 

Ecco, siamo intrappolati sulla MA233 su D1 sulla sterlina... Che succede, gente? Awww!!!!

 
Alexan:

Ecco, siamo intrappolati sulla MA233 su D1 sulla sterlina... Che succede, gente? Awww!!!!

È di tendenza.
 
Prival:


Sembra che 1,54 sulla sterlina/dollaro sia la chiave. Se lo sfondiamo, l'eurodollaro andrà oltre.

Non dovresti usare una griglia, potresti disegnare gli obiettivi in questo modo.

ay wolves, vi avevo avvertito. chi è entrato, entri senza perdite. il livello di 1,04 dollaro/franco è probabile che fermi il movimento. guardate. è notte. ora del lupo - l'austaliano è in viaggio. vado a letto. domani penseremo. buoni profitti
 

Non c'è niente di speciale in questa 1.04.

I grandi movimenti finiscono ai grandi Fibs. Dov'è Phoebe?

Va bene, ne parleremo domani.

 
sever30:

niente, domani prossimo, se sei entrato nello stesso modo, prova a b/e, e prendi 161 fibs dai livelli di acquisto e vendita

se hai seguito il consiglio, allora... per favore
 
sever30:

se hai seguito il consiglio, allora... per favore
La mia situazione è una perdita, una vendita eccessiva, quindi non posso più accettare i vostri consigli
 
Prival:
ay wolves, ho avvertito. chi è entrato, entri senza perdite al livello 1,04, il dollaro/franco è probabile che fermi il movimento. guardate. è notte. ora del lupo - l'austaliano è in viaggio. vado a letto. domani penseremo. buoni profitti

1.02 è sì.

Livello di decisione.

;)

A proposito di credere alle bugie e ai "livelli psicologici"...

Sulla "coppia dimenticata" funzionerà anche la griglia intera?


 

Vado corto... se va lungo salgo a 1,3...

Oggi è tranquillo... credo che siano andati in spiaggia )))

 
Mathemat:

Non c'è niente di speciale in questa 1.04.

I grandi movimenti finiscono ai grandi Fibs. Dov'è Phoebe?

Va bene, ne parleremo domani.

Su questa coppia, sto aspettando da molto tempo una chiave di svolta per un ulteriore rialzo verso l'alto

 
EuR ha lasciato un leggero rimbalzo verso l'alto, obiettivi di sterlina raggiunti