EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 169

 
Goje:
Sullo yen c'è stato un piccolo rimbalzo verso l'alto, sulla sterlina gli obiettivi sono stati raggiunti

L'euro si è stancato ... Beh, sono salito dal trend ad un certo punto))) ... da 1,293 però ...
 
Vizard:

l'ue si è stancato...Sono anche salito sulla tendenza in qualche modo)))... da 1,293 però...

:)
 

d'altra parte, sulla gioia di ieri e attraverso le croci, potrebbe decollare ...a 1,3050... Sul grafico giornaliero tutto è aperto... Il dollaro è solo confuso - è andato per un pullback... vediamo...

 
sever30:

:)

Non lo so ))) si diventa superstiziosi qui...)))
 
ecco gli obiettivi dell'euro raggiunti
 
Sever30, cosa stai disegnando sul GBP? Credo che sia ora di andare di nuovo a nord, ma non per molto.
 
Ho scritto di recente che non ci si può fidare nemmeno delle aziende rispettabili e sto pubblicando questo per dimostrarlo: questo è il loro ultimo aggiornamento. Forse lo sarà, ma con queste previsioni si possono catturare tutti i babbei
 
Goje:
ecco gli obiettivi dell'euro raggiunti

sembra così... il tp è fissato a 1,3065
 
Grebovik:
Ho scritto qui di recente che anche le aziende rispettabili non sono affidabili e per dimostrarlo: è il loro ultimo aggiornamento. Forse sarà così, ma con questa previsione si possono catturare tutti i babbei


anche se sono dei previsori rispettati... non tutti vedono... o pensi che le previsioni dovrebbero essere al 100%? ))))))

 
Vizard:

sembra così... il tp è fissato a 1,3065
e sono a 1,2576.