EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 165

 

Gli avanzi scommettono sulla mia previsione della sterlina, non può andare lento morendo, rullo di tamburi...

 
Mischek:


Ugh...

Raffreddamento urgente davanti al monitor, senza ficcare le dita nella ventola

Esatto, il peso piuma, il mio avatar sta girando...
 
sever30:

Tutti scommettono sulla mia previsione sulla sterlina, rullo di tamburi...

sulla sterlina dove?
 
leman:
per la libbra dove?

161 pagine.
 
sever30:

161 pagine.
Ecco come è stato messo fuori combattimento =)
 

Distrazioni

 
Noterday:
Quindi questa è la fermata che l'ha tolto =)

è entrato un paio di minuti fa, ora in profitto, un po 'più al bersaglio, l'obiettivo è 1,54195
 

è andato a tagliarsi i capelli ed ecco...

Sever30, quanto avevi ragione sulla sterlina negli ultimi giorni, mi dispiace non aver creduto in un aumento così forte della sterlina

 
antoniofx:

è andato a tagliarsi i capelli ed ecco...

Sever30, quanto avevi ragione sulla sterlina negli ultimi giorni, mi dispiace non aver creduto in un aumento così forte della sterlina


Non scommetto sul rialzo o sul ribasso, le previsioni hanno sia vendere che comprare, solo comprare sta funzionando, anche se sono pronto a qualsiasi svolta degli eventi. In generale, non sono un uomo molto intelligente, sto perdendo euro e compenso con qualche decina di punti nella sterlina, ma preferisco commerciare con essa... Sono un vero idiota.
 
sever30:

sterlina/buck comprare 1,53926, prendere profitto 1,54195, stop loss 1,52646, vendere 1,52646, prendere profitto 1,52327, stop loss 1,53926

la precisione potrebbe sorprenderti :) Al massimo ho visto 3 lanci, non sono responsabile dei punti mulipus :)


chiuso sul TP