EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 171

 
gip:
Ed è stato allora che il mio sistema automatico si è lamentato che era stata rilevata una tendenza :))) Alla fine l'ho saputo.
Abbiamo fatto trading per 24 ore e ha iniziato a urlare. Dov'è la tendenza?
 

È quello che sta lottando per recuperare il ritardo. La situazione è tale che la tendenza si è invertita inaspettatamente per molti, comprese le automatiche. Se non fosse stato per lo skew verso le cattive notizie sugli Stati Uniti lo scorso trimestre, sono sicuro che saremmo rimasti fermi. Solo ora l'ottimismo dell'euro è correttamente diagnosticato e il mio regime di automazione si adatta alla situazione del mercato. Ora posso andare in vacanza con calma, scommettendo su un rischio minimo.

Ovviamente non farà molti soldi, ma ne farà un po'.

 

all'automobile pure ))) buona fortuna a tutti e profitti...

 
gip:

È quello che sta lottando per recuperare il ritardo. La situazione è tale che la tendenza si è invertita inaspettatamente per molti, comprese le automatiche. Se non fosse stato per lo skew verso le cattive notizie sugli Stati Uniti lo scorso trimestre, sono sicuro che saremmo rimasti fermi. Solo ora l'ottimismo dell'euro è correttamente diagnosticato e il mio regime di automazione si adatta alla situazione del mercato. Ora posso andare in vacanza con un rischio minimo.

Non farà molti soldi, naturalmente, ma ne verserà un po'.

Ho capito che è il momento di una vacanza :-))! e mi farebbe bene riposare. E pensavo che avesse visto una correzione e che avesse solo una tendenza (non verso il basso per caso?)

 
No, non giù. Staremo a guardare per una correzione. Dovrebbe iniziare lunedì se... Non lo vedo ancora.
 
gip:

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page147


Con tale reazione del creatore di automatismi lenti è tempo di andare in pensione, non in vacanza, nel preventorio per veterani della statistica.

Per i non-telepati chiarire, il primo screenshot con l'obiettivo inviato 14.07, il secondo con un percorso parzialmente attraversato oggi. Chiamato nell'originale "due trattini per Gip". Perché lo screenshot inserito nel post è rinominato?

Sull'Eura, 1.3 dovrebbe probabilmente sfondare e consolidare oltre questo livello per segnare la fine del movimento e iniziare una correzione. Anche se tutto questo può essere considerato, come Goje fu il primo a dire , comeuna correzione iniziata, prima di un ulteriore movimento, secondo la tendenza verso nordgià definita dagli automatismi del Gipa .

 
RekkeR:

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page147


Con una reazione del genere, il creatore dell'automa ritardato non dovrebbe essere in vacanza, ma ritirato nel centro di pensionamento dei veterani statistici.

Qualche parola sull'Eureka? Sai che ognuno ha una personalità diversa, alcuni sono nevrotici - sono probabilmente meglio di pipsing, io preferisco il trading a medio termine per 3-4 giorni e il più paziente per il lungo termine.
 
RekkeR, dovresti davvero spiegare le tue foto in qualche modo. Non tutti qui sono telepatici.
 
Tantrik:
Notizie su Evra, per favore?
Ah, cosa posso dire, sono andato per un lungo ritracciamento
 
Goje:
a. cosa dire, è andato per una lunga correzione
+