EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1034

 
La prossima ora o due una rottura del canale a 15 minuti e giù a 1,315
 
thecoonvlad:

sarebbe più divertente volare da lì)))
Perché non sei partito da 1,38? Se va a 1,38, allora puoi dimenticare il downtrend...... dove andrai allora?
 

basile:
а че с 1.38 не летел???если на 1.38 уйдет то о низходящем тренде можно забыть......куда ж лететь тогда будешь?


A giudicare dalle mie previsioni fino al livello di 1,36 non funzionerà sotto 1,3150 non andrà quindi salite sul treno finché c'è tempo per la partenza stasera o meglio è già iniziata, e poi possiamo guardare a sud, ma intanto a nord!!!

Fottuto fino in fondo!


 
VIRTUO5:

A giudicare dalle mie previsioni fino al livello di 1,36 non funzionerà sotto 1,3150 non andrà quindi salite sul treno finché c'è tempo per la partenza stasera o meglio è già iniziata, e poi possiamo guardare a sud, ma intanto a nord!!!

Fottuto fino in fondo!



Non mi importa dove, basta che non sia a ovest)))
 
VIRTUO5:

A giudicare dalle mie previsioni fino al livello di 1,36 non funzionerà sotto 1,3150 non andrà quindi salite sul treno finché c'è tempo per la partenza stasera o meglio è già iniziata, e poi possiamo guardare a sud, ma intanto a nord!!!

Fottuto fino in fondo!


per ora la situazione è oscura.... ma il treno potrebbe facilmente andare a sud - fa molto caldo lì ora)))))))) dicono che a krasnodar domani +15)))))))
 
Perché 1,36-1,38? Penso che andrà solo a 1,3350-1,3380, poi giù...
 
lekhach:
Perché 1,36-1,38? Penso che andrà solo a 1,3350-1,3380, poi verso il basso...
A giudicare dall'analisi tecnica, in particolare le onde e Fibonacci puntano lì
 


momento della verità

 

La farfalla armoniosa del toro


 
AlexSTAL e cos'è questa farfalla che brucia? vuoi disegnare obiettivi indicativi o direzione per i non iniziati. Mi chiedo come andrà a finire.