EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 821

 
Bocman:

E ho preso una possibilità e ho venduto dal prezzo attuale con un obiettivo di 1,3670. Vediamo se compro e poi dove andremo oggi sarà chiaro dopo 12 GET


Molto probabilmente avete ragione. È molto probabile che ora ci sia un forte slancio verso il basso. Ho spostato lo stop a nessuna perdita. E' possibile che sia iniziato un bearish....)))) e che il target di 1 3670 sia solo intermedio.
 
Zet:

Può benissimo avere ragione. È molto probabile che un forte slancio verso il basso stia per verificarsi. Ho spostato lo stop a nessuna perdita. È possibile che l'orso....)))) sia iniziato e che l'obiettivo di 1 3670 sia solo intermedio.


C'è un forte supporto a 1 3640

Ho postato uno screenshot ieri.

 

strangerr

Forse non abbiamo sbagliato i calcoli, e quel "2" era così (a sinistra), a causa del forte sentimento ribassista? Vedete voi stessi, come tale opzione, lo sviluppo di (1) ribassista.

 

 
SFB:

questo disegna un modello di uova invertite molto raro e il suo membro si può vedere sul grafico, dopo la rottura della testa andare a 1,2460, dopo la rottura dell'uovo andare a 1,2900!!!

))))))))))))


Sì, l'indicatore è davvero buono!!!
 
Zet:

L'ho modificato un po'...

Altre modifiche...))

 
olivero:

Sono d'accordo con te. A mio parere, il modello emergente è molto simile a una struttura correttiva, la cui fine, intorno alla vostra zona rossa, e dopo di che, un nuovo slancio rialzista è molto possibile. Ancora in attesa di chiarimenti....))))
 
olivero:

Una piccola modifica...


Mi piace di più il precedente...))
 
barfly13:

Perché sei così pessimista?)
E se sale...;)
Anche se mi aspetto anche un calo a 3710-15, ma il piano è di salire a 4130...
Non ho ancora una base abbastanza forte per salire. Penso che con piccoli pullback scenderà ancora un po'.
 
olivero:

L'ho modificato un po'...

Altre modifiche...))


E questo scenario, stai considerando che questa è solo una correzione....))))