EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1649

 
nikelodeon:

Va bene che le citazioni siano spostate di un'ora..... sia per te che per me, ma capisco che per te...... o per me :)

Le quotazioni che otteniamo sono le stesse +-3-5pp, le candele su H4 sono diverse è un'altra questione.
 
coronel:
Non riuscivo a capire perché lui era sul più e io ero sempre sul meno... ))))
Probabilmente non sei mancino? )))
 
artikul:


Ciao!

Avete abbandonato l'argomento: il calendario lunare? Se no, posso parlarne con te?

 
strangerr:

Qualcosa che non ci sta dicendo oggi)))
9:33 L'euro sta vendendo attivamente

La vendita dell'euro/dollaro da parte di un importante investitore asiatico, una banca d'investimento di New York e una banca di compensazione del Regno Unito ha visto i prezzi scendere a un nuovo minimo di 1,3645 dollari. I prezzi sembrano puntare a un test dei minimi di ieri intorno a 1,3611 dollari.

La sterlina/dollaro ha seguito l'euro/dollaro e ora ha raggiunto 1,6053 dollari, mantenendo un'ulteriore tendenza all'indebolimento.

11:27 Euro in ripresa sulla domanda degli investitori del Medio Oriente

L'euro/dollaro sta recuperando da un minimo di sessione di 1,3616 e ora ha raggiunto 1,3648. Si presume che la valuta sia stata acquistata attivamente dall'investitore sovrano del Medio Oriente ai minimi di sessione.


Cosa si può dire di questo. Come ho scritto ieri, continuiamo a raccogliere legna da ardere grezza. Guardando l'Ishimoku, siamo in una zona piatta.

 
Zet:


Ciao!

Avete abbandonato l'argomento: il calendario lunare? Se no, posso parlarne con te?


Qual è l'argomento?
 
strangerr:

Qual è l'argomento?

Nell'archivio del forum a pagina 2 si chiama, Il mio prossimo "Capolavoro".
 
Tantrik:


(Non mento mai - il karma non lo permette, posso vantarmi - ma allora devo pregare un po' di più).


È bello vedere una persona che la pensa come te.
 
Zet:

È bello vedere un uomo che la pensa come te.
Allo stesso modo.
 
Ekonom:
Ciao, dovresti avere un indicatore che mostra l'interesse aperto. mettilo e vedrai l'alternativa, che è che ora siamo in una zona dominata dai compratori.

La prognosi è stata confermata.

Ora il pullback è iniziato.

Al livello di 1,3660-1,3685 dovrebbe iniziare la prossima vendita.

 
torgus:

La prognosi è stata confermata.

Ora il pullback è iniziato.

Al livello di 1,3660-1,3685 dovrebbe iniziare un altro sell-off.

Intendevo questo indicatore