EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 816

 

Qual è il problema con l'oro?

Penso di puntare a 1375.

e poi avremo un altro tuffo nel fondo

Se non trovano acquirenti disponibili

 
SFB:
Grande! Yum yum yum )) Un ordine AYD/USD a 1,0040 ha preso un profitto )) Aspettando l'eurik a 1,3750
Sì, fantastico! Mi unirò a voi. piano sovraccarico oggi
 
SFB:
Grande! Yum yum yum )) Un ordine AYD/USD a 1,0040 ha preso un profitto )) Aspettando l'eurik a 1,3750

I giapponesi possono spingere fino a 1,36
 
SFB:
Vedo che hai un indicatore Chuvash nella tua lista )))) è il leggendario Chuvashov? FORCHETTE CHUVASHOV! ))))))))))))))))))

Alcune due linee sono disegnate, ma non servono a niente o non so come mangiarle!!!

CTG-Structure-x si basa su punti di equilibrio, come prevedere il futuro... NON CI CREDO!!! E disegna così meravigliosamente solo brutto.

È come un daley:

A proposito, il pendolo ha funzionato, tradotto in breakeven)))) Accidenti, mentre scrivevo un post, è saltato)), vai al diavolo andando a letto.

 
blo0ds:


non che CTG-Structure-x sia basato su punti di equilibrio, come se prevedesse il futuro... NON CI CREDO!!! E disegna così meravigliosamente solo brutto.

Come Daley:

Condividilo se non ti dispiace.
 
MisterVova:
Condividilo se non ti dispiace.


È l'unico che dice cazzate.

a 1,3672 su muray un livello forte, penso che lo raggiungerà e rimbalzerà

File:
 
MisterVova:
condividi se non ti dispiace

Cerca un indicatore e ti darà un sito web da cui puoi prenderlo...
 
MOHCTP36:

I giapponesi possono spingere fino a 1,36
Non è il giapponese che intendo, è AUD/USD
 
blo0ds:

Alcune due linee sono tracciate, ma non servono a niente o non so come mangiarle!!!


questo disegna una figura molto rara invertita Eggs e il suo membro si può vedere sul grafico, dopo la rottura della testa andare a 1,2460, dopo la rottura delle uova andare a 1,2900!!!

))))))))))))

 
blo0ds:

Sono state tracciate due linee, ma sono inutili o non so come mangiarle!

CTG-Structure-x si basa su punti di equilibrio, come prevedere il futuro... NON CI CREDO!!! E disegna così meravigliosamente solo brutto.

È come un daley:

A proposito, il pendolo ha funzionato, tradotto in breakeven))))) Accidenti, mentre scriveva un post, si è interrotto)), vai al diavolo andando a letto.

Sto solo scherzando, senza offesa ))