EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 814

 
torgus:

Due indiani sono già lì, un terzo in arrivo.

Mettete quegli indiani in fondo alla vostra mente.
 
Bocman:

Mettete quegli indiani nell'acqua alta.
Cosa?
 
rustein:
e cosa fare al riguardo? dove si va? cosa è successo? )

Non dirò nulla, stavo mostrando una prospettiva e ho scritto che un'inversione è possibile quando c'è un'inversione del canale orario che non è ancora successo ... a causa del fatto che il canale H4 ha una vista più inclinata, quindi H1 non ha effetto sul movimento ulteriore.
 
forte928:

Mi chiedo se un milione è costoso o no?

Ha-ha-ha :)
 

Il secondo giorno pensavo di chiudere la giornata con una perdita, ma no, la giornata di oggi è stata una zona grigia... La mia previsione è scesa... L'ho chiuso io stesso, non mi piacciono le posizioni per la notte, anche se penso che quella in sospeso possa essere più bassa 1.3780 con uno scarto di 30 per esempio.

 
torgus:
Cosa?

Imparare a capire e interpretare correttamente l'analisi candlestick, che è una combinazione di almeno 3 candele LOCALI
 
Bocman:

Imparare a capire e interpretare correttamente l'analisi candlestick e questa è una combinazione di almeno 3 CANDELE LOCALI

Hai ragione... c'è anche la strategia dei Tre Soldati - tre candele a testa singola di fila ti informano dell'inizio di una tendenza
 
Bocman:

Imparare a capire e interpretare correttamente l'analisi candlestick, che è una combinazione di almeno 3 candele LOCALI
Assolutamente no. Fottuti analisti! Lo analizzano qui, e poi i depositi della gente vengono spazzati via.
 

Finisci di seguire l'argomento

Cosa c'è scritto?

 
Lo spostamento del punto centrale delle fluttuazioni della TF superiore è predeterminato è mostrato nella figura qui sotto... Tutta l'esperienza che abbiamo applicato alle cose materiali - ma dobbiamo applicarla agli eventi temporali, essenzialmente il movimento lungo il centro di massa della tendenza principale e, di conseguenza, il movimento dei prezzi sul TF più piccolo,

Nel complesso, i movimenti come un'oscillazione complessa simile a un'onda, è in realtà un riferimento al modo in cui il prezzo si comporta sul pullback quando H4 gira intorno poi il movimento principale è verso l'alto, quindi ci sono processi oscillatori smorzati permanenti nel mercato che portano a un'oscillazione smorzata complessa. Non dovremmo ridere, ma indovinare cosa accadrà, dovremmo vedere con l'aiuto di indovini, di conseguenza il mercato è prevedibile, un grande commerciante ha detto su di esso (1,80) la base delle onde viene dal punto importante di inizio e il punto finale di questo canale discendente, l'effetto inverso della primavera. Reparto numero 6, scusate, foto numero 6 )