EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1631

 
margaret:
Avrebbe dovuto abboccare ieri a 1,3507

Non sono arrivato a 1,3507 ma sono stato adescato da 1,3518. Ho anche una vendita a 1,3802)))
 
strangerr:

Non è arrivato a 1,3507 ed è stato sbalzato da 1,3518. Ho anche una vendita a 1,3802)))

Per scendere bene, ho bisogno di rimbalzare da 1,3893

 

Le ultime mosse dei tori rimangono ( splashing)....))))

Ecco che arriva la fase più brutta e indefinita....))))), cioè o si cade bruscamente e si getta verso il basso (preferibilmente) o il reng parte e calpesta aspettative e, formando un due, tre o qualcos'altro, e poi un'altra figura verso l'alto (onda "B" come uno zig-zag) e dopo di che una vera e propria caduta.... Ecco a voi....)))))

L'opinione è soggettiva. ( bai chiuso)

 
Zet:

Le ultime mosse dei tori rimangono ( splashing)....))))

La fase più brutta e indefinita arriva....))))), cioè o si cade bruscamente e si getta verso il basso (preferibilmente) o inizia il reng e si calpesta il punto in aspettative e, formando un due, tre o qualcos'altro, e poi un'altra figura verso l'alto (onda "B" come uno zig-zag) e dopo di che una vera e propria caduta.... Ecco a voi....)))))

L'opinione è soggettiva.

Quest'ultima opzione è più appropriata
 
Zet:

L'ultima mossa del toro (schizzi) ....))))

Ecco che arriva la fase più brutta e indefinita....))))), cioè o cadiamo bruscamente e litio a terra (preferibilmente) o il reng parte e calpesta aspettative e, formando un due, tre o qualcos'altro, e poi un'altra figura verso l'alto (onda "B" come uno zig-zag) e dopo di che una vera e propria caduta.... Ecco a voi....)))))

L'opinione è soggettiva.


Probabilmente traballerà, sono solo nel fuso orario e non sono arrivato al livello di 2pp.

Peccato che il prossimo sia alle 6 del mattino, a quell'ora sto ancora dormendo)))

 
Zet: Hai visto che l'asta dura 3 giorni?
 
margaret:
Zet: Hai visto che l'asta dura 3 giorni?

Sì.
 
evbut:
L'hai fatto spesso... vendere, comprare... Si decida, signore).

ha un conto da qualche parte con vendite a 1,2890, 1,29 ......
 
Tantrik:

ha un conto da qualche parte con vendite a 1,2890, 1,29 ......

Ce n'è uno, c'è anche un long buy da 1,3505)))
 
strangerr:

Ho mancato l'obiettivo a 1,3507 e sono stato fortunato a vendere da 1,3518. Ho anche una vendita a 1,3802)))

Vendi da 1,3802 non avere fretta di chiudere. L'obiettivo è 1,3410.