EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1766

 
strangerr:

Margaret, con cosa carichi la macchina?)))

Un crossover è solo... Ho visto auto smontate al palo, pannelli rimossi e valigie smontate fino agli oggetti intimi (disposti su un tavolo speciale per tutti da vedere) - imbarazzante...

Inoltre c'è una coda di 2-3 ore.

 
In cinque anni ho bruciato solo 6.000 dollari al massimo, MA LAVORANDO, solo che non ho seguito la MM, e questa è la cosa più importante!!!!
 
margaret:

Un crossover è solo... Ho visto auto smontate alla posta, pannelli rimossi e valigie smontate fino agli oggetti intimi (disposti su un tavolo speciale per tutti da vedere) - un imbarazzo...

Inoltre, c'è una coda di 2-3 ore...


Prendi una macchina più facile e guida come un carro armato)))) Mi piaceva la Mercedes 126, la guidavo attraverso il confine polacco 2-3 volte al giorno)))
 
Vlad72:


Non riesco a capire, c'è stato un sell 3636 e ha chiuso a take 3562 il 18.02.20011, cioè è stato aperto e chiuso oggi? Ma non può essere così. Oggi il prezzo era a 3636 ed è salito e non era affatto a 3562. Come si è chiusa la partita? O al momento mostra un trade attivo, che è ancora in corso?

Se sì, su quale pagina visualizzare la transazione precedente.

Vedi: in questa pagina 1733

 
strangerr:

Prendi una macchina più facile e guida come un carro armato)))) Mi piaceva la Mercedes 126, l'ho guidata attraverso il confine polacco 2-3 volte al giorno))))
Ci stavo pensando. Mio padre aveva un amico (disabile) che riempiva uno Zaporozhets gobbo con un budello Mercedes e correva... Non è riuscito a capire un solo post come il radar possa mostrare 170 se un traghettatore stava guidando
 

quando aspettarsi un'alce?

 
margaret:
Ci stavo pensando. Mio padre aveva un amico (un invalido) che riempiva uno Zaporozhets gobbo con un budello Mercedes e guidava... Non un solo post potrebbe capire come un radar potrebbe mostrare 170 se un traghettatore stava guidando

I polacchi per sei mesi non riuscivano a capire perché guidavo una macchina vuota senza alcun carico e poi si sono spostati in))))
 
MK verrà presto da me )))) Compagni, scendiamo di 60 punti sull'EUR lunedì )))) Rimangono 1500 copechi di kopeki zabugoriani prima di MK)))
 
Reshetov:

Vedi: in questa pagina 1733


guardato.
 

Tutti si aspettavano il sud, ma tutti sono andati a nord, non secondo le previsioni, penso che si fermerà a 1,3689.
Non è affatto chiaro.
Metti 376, molte altre chiamate, e il prezzo sta strisciando verso l'alto,

L'ultimo accordo per la cima?

Chi può commentare questa strana situazione? I profitti dovrebbero essere fissati oggi? Venerdì, dopo tutto.

Controllato il calendario, oggi era un giorno di chiacchiere, ancora una volta questi bastardi federali l'hanno strofinato nell'orecchio di tutti e tutti si sono precipitati dove sono stati mandati.

O la seconda opzione: rendere l'eva più alta in modo che il lunedì crolli.

Forse ci sono altre ragioni per l'aumento dell'UE oggi.