EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1471

 
odiseif:
Se passiamo altri 70 pips in alto ... do la mia testa che questa coppia toccherà il livello di 1.3250 ... resta da vedere se andrà ancora più su o no.

Se passerà attraverso 1,3120, allora salirà a 1,3480. Sì, ha un canale a 3480 ora - solo una correzione dovrebbe essere lì.
 
strangerr:

Si afflosceranno e si afflosceranno molto bene.
Non sto scommettendo loci in attesa, l'eu sta cercando livelli di inversione verso il basso a 1,3580 o 1,3640 .
 
Tantrik:
Loki non scommettere in attesa, eu sta cercando livelli di inversione verso il basso a 1,3580 o 1,3640 .

)))) sì, ti ho detto che 1.4 sta cercando
 

Non conosco l'Eurochief, ma ecco la foto.

 
Gli americani ritarderanno una decisione sul debito nazionale il più a lungo possibile, hanno circa 47 giorni prima del default, quindi possono aspettare ancora un mese. Pertanto, cambio i miei livelli target per il movimento verso l'alto della coppia a 1,45 al massimo.
 
odiseif:
Esattamente la stessa coppia degli altri ..... Non vedo alcuna differenza tranne la volatilità ...e il suo range giornaliero è più piccolo anche dell'eurodollaro .... anche se il suo pip è un po' più caro, ma è comunque inferiore all'eurodollaro.
Hai ragione, solo la volatilità, ma gli obiettivi sono buoni! :)
 
Scommetto che Recker ha comprato da 1,30-31 e se ne sta buono)))
 
strangerr:
Scommetto che Recker ha comprato da 1,30-31 e se ne sta buono)))

Quando scenderà e compreremo! ))))
 
strangerr:
Scommetto che Recker ha comprato da 1,30-31 e se ne sta buono)))

)))))))))))) e contando i soldi.
 
Tantrik:

Quando scende, lo compriamo! ))))

La cosa divertente è che tutti stanno aspettando il grande aumento, come 1,40-45, ma non accadrà ora. Vedo due opzioni: in ogni caso, la caduta alla zona di 1,30-31, e lì o un rimbalzo e ulteriore crescita o molto giù.