EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1473

 
Tantrik:
Sono d'accordo! - Non ci sarà una ripetizione e se i tori fossero stati forti l'avrebbero spinto subito a 38. In realtà ci sono tre top su m30 ed è molto tempo - ikhmo > scontano l'eu ad un buon prezzo - vendono e guardano - non sale.

E gli orsi faranno tutto veloce e la cosa principale è non perdere il momento, per me mi aspetto che sarà leggermente sopra 1,36.
 
Tantrik:

probabilmente 36.

Poi 1,3620-30
 
ernst:

Poi 1,3620-30.

Non escludo nemmeno l'opzione 1,3572.
 
strangerr:

Gli orsi faranno tutto in fretta e la cosa principale è non perdere il momento, per me mi aspetto che sarà leggermente sopra 1,36.

Il fatto che non sarà esattamente 36 è certo - può essere 1,3598, infatti, ogni cima a sinistra può essere un massimo. In generale, l'EUR è una valuta tascabile ed è completamente controllata dagli speculatori (USD/JPY è un'altra cosa - la TA funziona e l'Aussie è difficile da spostare) e tutti chiamano all'EUR, e lo spread è il migliore lì! (uno psicologo ha già aperto un posto 2e in una settimana) per commerciare l'euro - per essere uno psicologo. La mia opinione - l'euro viene venduto, ma hanno paura di portarlo giù, potrebbero cadere 300 punti dalla sera.... (ora lo leggeranno e faranno il contrario :-))
 
Tantrik:

Il fatto che non sarà esattamente 36, potrebbe essere 1,3598 - infatti ogni cima a sinistra potrebbe essere un massimo. In generale, l'EUR è una valuta tascabile ed è completamente controllata dagli speculatori (USD/JPY è un'altra cosa - la TA funziona e l'Aussie è difficile da muovere) e tutti chiamano all'EUR, e lo spread è il migliore lì! (uno psicologo ha già aperto un posto 2e in una settimana) per commerciare l'euro - per essere uno psicologo. La mia opinione - l'euro viene venduto, ma hanno paura di portarlo giù, potrebbero cadere 300 punti dalla sera.... (ora lo leggeranno e faranno il contrario :-))

L'euro potrebbe non scendere affatto, per questo dico che l'importante è non perderlo))))
 
strangerr:

Ieri mattina ho pubblicato uno screenshot. Settimanale è buono, ma all'interno di una candela settimanale un movimento di 500 pips non è molto.


Questo?

Non ho familiarità con questo sistema :(

Potrebbe dire in poche parole perché l'RMS e perché dovrebbe scendere a 1,30-1,31?

 
Tantrico, eurochief non è noioso?))
 
strangerr:

Non potrebbe essere altro, per questo dico che l'importante è non perderselo))))

Peggio ancora, se il pivot point è domenica, sarà come questa settimana con 1,3180...

Zy: la mia mano si sta stancando di vendere, hehehe:)))

 
chepikds:

Peggio ancora, se il pivot point è domenica, sarà come questa settimana con 1,3180...

Zy: la mia mano si sta stancando di vendere, hee-hee:)))

se è vero .... non ti invidio...full pts...