EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1466

 

Eurofrank (zy: Straniero stai attento, o rimarrai di nuovo indietro :-))

 
factor_admin:
Chi sta guardando questo sviluppo, ragazzi?
3490 o 1,35 dobbiamo aspettare un'inversione al ribasso (se ci sarà) (1,3416 dovrebbe tornare)
 
Mi dispiace per gli offtop.
Chi sa come usare questo software?
 
factor_admin:
Come vedete lo sviluppo delle cose?

H1 è sicuramente giù)))
 
rensbit:
Mi dispiace per l'offtop.
Chi sa come usare questo software?

Ho incontrato una discussione da qualche parte sul forum, l'ho messa nei preferiti (ce l'ho io stesso) e non riesco ancora a trovarla. C'è molto poco in comune su FXmail.ru Se lo trovo scriverò fuori, voi lo stesso se si incontrano, mi buttare in un messaggio personale.

qui trovato

http://www.speculant.org/forum/showthread.php?t=861
 
artikul:

H1 è sicuramente giù ))))


Da dove lo vedi? ;)

Non per essere sprezzante... solo perché tu lo sappia :)

 
93408:


Da dove viene questo? ;)

Non per essere sprezzante... solo perché tu lo sappia :)

E la faccia è sprezzante.
 
93408:


Da dove lo vedi? ;)

Non per essere sprezzante... solo perché tu lo sappia :)


Non ci crederai comunque )))) Ma non importa ))))

Il tacchino superiore è Alligator sotto forma di istogramma. Il quadrato blu è l'area di angolazione di Williams. In questo caso è al rialzo. Ma finora non vedo alcun segnale forte per comprare))). Anche se tutto è soggettivo. E sicuramente qualcuno la pensa diversamente. )))

 

Vedo un lupo sull'oro)

 
artikul:


Non ci crederai comunque )))) Comunque ))))

Il tacchino in alto è l'Alligator in forma di istogramma. Il quadrato blu è l'area di angolazione di Williams. In questo caso è al rialzo. Finora non vedo nessun chiaro segnale per comprare))). Anche se tutto è soggettivo. E sicuramente qualcuno la pensa diversamente. )))


Non se è B.Williams... Ma sta per avere un segnale - attraversamento della linea zero su AO... AC è già verde, a 1,3490 frattale...

Finora non abbiamo visto alcun segno di divergenza.

ADX sta crescendo insieme al DI+

Sull'Ishimoku due candele fa il chinkou-span ha attraversato il grafico dal basso verso l'alto con un angolo conveniente (anche se l'Ishimoku sull'orologio non è molto affidabile).

Niente di interessante finora su 4H tranne un piatto ))))))))))