EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1684

 

Sull'euro, verso nord.

A 1.3502 c'è una call 2, nessuna resistenza finora, obiettivi a 1.36-1.3630.

 

mentre c'è un diver rialzista sull'ora...

e così mi sembra non invano hanno trascinato 1,35 - più in basso - anche se non escludo un ritorno a 1,38 dalla corrente o leggermente sotto di nuovo sotto 1,35 (gli obiettivi inferiori espressi qui) - dozhiki su vikles direttamente parlare di una tendenza ribassista - l'intera questione da quali livelli - per ripristinare i passeggeri -... quindi un ritorno a 1,38 non è fuori questione

 
torgus:

Sull'euro, verso nord.

A 1.3502 c'è una call 2, nessuna resistenza finora, obiettivi a 1.36-1.3630.


Tak est, taka pravda, calkovicje zgadzamsje.
 
Dim_As_Int:

mentre c'è un diver rialzista sull'ora...

e così mi sembra non invano hanno trascinato 1,35 - più in basso - anche se non escludo un ritorno a 1,38 dalla corrente o leggermente sotto di nuovo sotto 1,35 (gli obiettivi inferiori espressi qui) - dozhiki su vikles direttamente parlare di una tendenza ribassista - l'intera questione da quali livelli - per ripristinare i passeggeri -... quindi un ritorno a 1,38 non è fuori questione


Beh, 1.38 non è ancora all'orizzonte, e chi aspetta l'apertura del mercato lunedì, è una buona opzione per entrare da tali lacune.
 

strangerr

Naturalmente potrei sbagliarmi - ma per ora - come opzione non posso escluderla! - La tua opzione in azione ... hai fatto bene a modificare la mia - e la mia mi ha lasciato un po 'freddo ...

 

A 1,3506, la chiamata 5 è già stata eseguita.

 
torgus:

A 1,3506, la chiamata 5 è già stata eseguita.

Oh, quei call putts sono così confusi ))))
 

Il nonno ha detto vaffanculo, non il nord)))

 
strangerr:


Ciao!

Non andando in alto...)))) al massimo a 1,3590-1,3620 e poi come hai detto tu...))))

 
evbut:
Oh, queste chiamate sono così confuse ))))

Soprattutto quando appaiono e scompaiono di continuo.